You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lascio San Culovic per "SanTONE"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lascio San Culovic per "SanTONE"

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ragazzi ho notato una cosa straordinaria Tone ha un c**o esagerato... fino a domenica scorsa aveva subito solo 8 gol cioè un gol ogni due partite Ti prego fammi arrivare a casa una foto formato tessera con scritto sopra tone ti protegge cosi ti metto nel portafoglio Squadra *****Punti*** FM **Giocate Vinte Nulle Perse Fatti Subiti Tone Team ***43*** 72,50 ***16 ***14 ***1 ***1 **28 **10** su 16 partite ne hai vinte 14 nemmeno se giocassi da solo riuscirei ad arrivare a un risultato simile...

Autore: Tony! -
contatta

E' incredibile... Io nel fantacalcio con i miei amici in 15 partite ho subito 12 gol...Ma non è sicuramente ai livello di Tone

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sei grande! E pensa che le buste non le ha neanche fatte lui! Ma d'altronde gioca contro le ciucciacapre, sai che sforzo!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Incredibile Davvero!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

il processo di santificazione è ormai avvenuto. Frate indovino già segnala nel suo calendario la festa in suo onore (26 ottobre) ...e ogni buon fantalcista porta con se un suo santino nel portafogli Calendario frate indovino

Modificato da paco90 il 16/12/2008 15:40:31

Autore: El_Ninho -
contatta
Polignano a Mare

sta' cosa è straordinaria

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

guardate questo ragazzo Punti FM Giocate Vinte Nulle Perse Fatti Subiti Gli Imprevedibili 41 73,50 16 13 2 1 30 9 Beati loro!!! Impressionante

Autore: Ross! -
contatta
napoli

qui in una chiesa del mio quartiere stanno oraganizzando un pellegrinaggio e visto il mio andamento nel fantacalcio credo propio che farò parte dei visitatori dei luoghi che parlano delle gesta compiute da sanTone

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

grande paco anche il calendario

Ultimi risultati
chiudi