You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma l'ho visto solo io.....
Utenti online sul forum: Turboct

Ma l'ho visto solo io.....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

riccia è il format straordinario... non è prevista la possibilità di ritirarti coi soldi... era la domanda n.10 se non sbaglio... cmnqe faccio un piccolo riassunto di come mi sentivo.... dopo aver passato al 1ª domanda fattami, soprattutto per l'emozione ed i 15 secondi che sono cortissimi quando sei seduto lì, ero al mio posto aspettando il mio turno e vedevo le domande cui rispondeva l'altro ragazzo, e le sapevo (tranne quella che ha passato lui sul "cabosside"), e dentro di me pensavo "vedrai che qundo mi metto lì io arriva la domanda difficile, vista la facilità di quele che precedevano..... una difficile è capitata alla ragazza prima di me (il premio "Usignolo d'oro"), ma avevo lo strano presentimento ed infatti "TAC!" arriva la rasoiata di Pinocchio-Geppetto in 30 sec........ ero già teso, leta la domanda ero anche inca##@to..... vabbè ho provato a fare un 50:50 dentro di me (ho escluso il banco e la pipa perchè non ricordavo nulla di tutto cio') erano rimaste la sedia e la cornice e mi son detto "beh, il pezzo di legno è diventato bambino, la famiglia si era allargata, serviva una sedia in piu!" ... ahimè il 50:50 pensato era giusto ma in pochi secondi ho scelto il 50 sbagliato (erano rimasti si e no 8 secondi al momento di ragionare sulle 2 rimanenti)... vi assicuro che è tutto diverso quando si è lì... cmnqe esperienza carina, chissà magari mi ritroverete in un altro programma..ormai ci ho preso gusto......

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

se nn l'hai registrato fatti avere una copia e postaloo!

Autore: w_la_patatina -
contatta

Così posso urlare... mamma, qllo gioca nella mia lega!!

contatta
GameMaster

la copia non te la danno...... qualcuno che l'ha registrata l oconosco.. vedo se riesco a postarla....... certo pero' era meglio il format vecchio... con 4 aiuti qualcosa si portava a casa....... vabbè, sarà per la prox....

Autore: genem91 -
contatta

Ma almeno l'hai detto in tv che lavoro fai?

contatta
GameMaster

ehheehehehe segreto.....

contatta
GameMaster

ehheehehehe segreto.....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma brutto str....!!! vai in tivvù, la trasmissione sarà poi registrata e quindi lo sapevi già prima quando sarebbe andata in onda, e non ci dici niente?!?!? imperdonabile! ma com'era sta domanda di pinocchio e geppetto?

Autore: 21alessandro83 -
contatta

gli han chiesto cosa cresceva a pinocchio quando diceva le bugie...ihihih e ciccio si è incartato pensando alla fata turchina e ha sbagliato...

contatta
GameMaster

vabbè TINO quando mi dissero che non potevo salutare nessuno che lo dicevo a fare... poi ero pure incazzato per la domanda difficile fatta, non è che ci sia sto gran che da vedere ..... solo quel volpone di kingz e filo mi hanno scovato.... Pensa ho avvertito solo i parenti, e ieri sera (mentre era in onda il programma) mi sarannoi arrivate 20-30 telefonate di amici/che di Roma e di quasi increduli di vedermi ....... ahhahaha uno ha esordito quando ho risposto chiedendomi : "me lo fai l'autografo????" ....appena posso posto lo spezzone della domanda incriminata...

Ultimi risultati
chiudi