You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma l'ho visto solo io.....
Utenti online sul forum: Turboct

Ma l'ho visto solo io.....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Dai almeno io ho la scusante che non guardo la tv... Ora è obbligatorio che si trovi il filamto della sua faccia mentre legge la domanda e pensa:"speriamo che quei fancazzisti di FS non guardino la tv e stiano mangiando panetton mentre studiano fantacalcio..."

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

alcune domande: 1. ma per poter partecipare ti fanno una sorta di test o prendono cani e porci? 2. ti truccano? 3. ti danno vestiti volendo? 4. te danno da magnà e bere? 5. girano tante porcone dietro le quinte? 6. sicurezza?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Nooooooooooooooooooooo cosa mi sono perso!!!!!!!!!!!! Non dovevo partire, lo sapevo

Autore: wlf -
contatta

Noooooo!!!Mi stavo perderndo pure il forum io!!! Calcio spettacolo...dai posta il video della domandona...io ovviamente non ti ho visto...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

...wlf... vuoi ancora farci credere che vivi in america??

Autore: frankie -
contatta
Afragola

mi sono perso tutta la disucssione, grande maury!!! ...cmq ora voglio vedere lo spezzone visto che la trasmissione non l'ho vista

contatta
RD
GameMaster

'zzo ho cercato sul web se ci fosse un cencio d'archivio ma nisba... video video video video video video

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

con calma lo metto io il video ma naturlamente oscurero' quando mi viene chiesto il lavoro rispondo a TINO: 1. ma per poter partecipare ti fanno una sorta di test o prendono cani e porci? No TINO, non prendono cani e porci, ho dovuto fare ben 4 (e dico 4!!!!) provini, e tutti e 4 con domande a catena e raffica molto difficili....(tra cui una simulazione con telecamera, di una domanda con 4 opzioni stile gioco [risposi bene anche a quella]; 2. ti truccano? A me ahnno messo solo un po' di trucco sugli zigomi, perchè gli uomini "sparano" luce con gli zigomi essendo la parte piu' "grassa" del viso, per il resto ero "nature"; 3. ti danno vestiti volendo? No, i vestiti li porti tu (almeno 3 cambi), poi in base alla scenografia ed ai concorrenti che hai vicino ti dicono quale mettere; 4. te danno da magnà e bere? Panini, pizzette, acqua e frutta 5. girano tante porcone dietro le quinte? Purtroppo NO; 6. sicurezza? A me hanno detto (circa il 10 ottobre dopo l'ultimo provino):"FAREMO SAPERE"..... mi hanno avvertito 48 ore prima..... e sono andato...

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
RD
GameMaster

urka, mica cotiche! dai, a sto punto non resta che il video e poi ti lasciamo stare e guai a chi lo sf***e dopo!

Ultimi risultati
chiudi