You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma l'ho visto solo io.....
Utenti online sul forum: Turboct

Ma l'ho visto solo io.....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

TINO tranquillo.... a chiunque abbia chiesto , nessuno sapeva (in 30 sec) la risposta... in piu' mettici la tensione del luogo, Gerry là davanti e l'incazzatura per la sf**a sdella domanda difficile.. ed il gioco è fatto.. nessun rimorso..è andata così..

Autore: wlf -
contatta

fantamik ma proprio te!!!! sapendo che eri a N.Y. ti ho anche mandato via mailbox il mio numero di casa!!! WLF RULE video video video video video....

Autore: cicago_man -
contatta

Ecco fatto... Mi sono colpevolmente assentato per casini lavorativi ed oltre ad aver abbandonato il forum non sempre riesco a vedere una delle mie trasmissioni preferite perchè torno troppo tardi dal lavoro! Così mi sono perso una marea di post tra cui questo... ed inoltre anche la partecipazione di maurizio... Imperdonabile... Cmq Mau ti faccio i complimenti lo stesso, non deve essere facile per nulla stare lì! Tra l'altro non so quante volte ho chiamato per partecipare ma non sono mai riuscito ad andare oltre le telefonate: facevo tutto bene, lasciavo i miei dati ma non mi hanno mai richiamato... Ovviamente resta un'enorme curiosità di vedere il filmato...

Autore: espano -
contatta

ma il gioco te lo sei preso?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

CIK, ci sei mancato! espano, sembra che per avere il gioco tu debba rispondere ad una domanda supplementare e.... ha sbaglato pure quella! la domanda era: "di che colore sono i capelli della fata turchina?" sembra che ciccio, allo scadere del tempo, abbia richiesta la telefonata a casa... video video video video video

Modificato da TINO il 02/01/2009 10:21:55

Autore: espano -
contatta

Autore: cicago_man -
contatta

O.T.INO: ho visto che anche tu eri presente a singhiozzo e non era per il troppo vino. Spero di essere tornato in maniera continua. Cmq la missione del 2009 è quella di farti partecipare al... Fantameeting II - La Vendemmia

Autore: fede91 -
contatta
Roma

video video video video video video video video video video video video video video video video video video video video

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

torno al alvoro l'8 e spero di incontrare quel mio collega che mi ha fatto la cortesia di registrarmelo.... dai che manca poco ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oddio mio sono emozionato, ci mancano ci solo 4 giorni cicic, oddio mio non sto nella pelle, speriamo domani non mi spacchi una gamba sulle piste che non mi ci ve lo vorrei ci perdere cici!

Ultimi risultati
chiudi