You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma l'ho visto solo io.....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ma l'ho visto solo io.....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Hypno...... sono già al lavoro i miei collaboratori per far sparire le traccie della quetione...

Autore: espano -
contatta

ua....allora sto video durerà 30 secondi...giusto il tempo della domanda di pinocchio....

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

allora?

Modificato da paco90 il 25/01/2009 09:21:26

contatta
GameMaster

Paco sto in attesa di un programma decente che mi permetta di convertire gli AVI in formato per Youtube (H264 con audio MP3).... Ma cmnqe prima o poi ce la faro'...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Maurizio, ha provato con WinAvi video converter 7??

contatta
GameMaster

mmmhmhmmh ho provato vari programmi, ma il risltato non è sufficiente... immagini sgranatissime, perecchi fotogrammi fissi invece dell'immagine che scorre, audio ritardato rispetto al albiale... devo fare una cosa fatta bene...... con calma...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ah maurì sto a partorì... eddagliè

Autore: wlf -
contatta

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

video video video.... ...vabbeh, prima o poi arriverà. ma a proposito di domande assurde, l'avete visto l'altra sera quando per me pare 70'000€ hanno chiesto ad un tale qual é l'ultima parola del dizionario? io tutto fiero in famiglia, mi sono alzato, petto in fuori e me ne sono uscito con zuzzerellone. e invece? ZZZ, il ronzio dell'insetto! ma vaff....

Autore: espano -
contatta

.... ciccio ce la farai?????

Ultimi risultati
chiudi