You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
E per chi fosse rimasto fuori... (fantacampionato)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

E per chi fosse rimasto fuori... (fantacampionato)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Parlo per chi non ha una lega libera dopo il fantacampionato, e vuole continuare a divertirsi... sn intenzionato ad aprire una lega! vediamo di raggiungere almeno 6utenti... e se superiamo tale numero, poi vedremo!!!!! LEGA PRIVATA Partecipanti: STEP992 genem91 imperoromano w.la.patatina .. . Aderite, aderite, aderite!

Modificato da STEP992 il 16/01/2009 15:21:00

Autore: Tony! -
contatta

Step io e te già facciamo troppe leghe contro, non vorrei che perdessi anche questa Probabilmente devo fare la lega Porci vs. Briganti quindi ...

contatta
Lucca Beach

tu intanto pensa a giocare queste.... che in ogni lega siamo a pochi punti uno dall'altro... vabbè, troverò altri utenti fidati.....al contrario di te...

Autore: genem91 -
contatta

Troviamone altri e giochiamo. Io ci sono.

Autore: riccia -
contatta

vi rimando qui... http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1000&iddiscussione=40376&pag e=2

Autore: ImperoRomano -
contatta

puoi contare anche su di me.

Autore: w_la_patatina -
contatta

Se ti va un truffatore baro, puoi contare su di me.

contatta
Lucca Beach

ok! siamo già 4! adesso contatto qualche altro utente in pvt e vediamo che ne esce fuori...

contatta
Lucca Beach

contattati altri 4: john85 cicago_man Staff AlbyD91 vediamo un pò le risposte.... chiedo a voi delucidazioni: Modalità di busta: Buste Chiuse Crediti: 400 Mercato: Pubblico e Privato sempre aperti che ne dite??

Autore: w_la_patatina -
contatta

Ste, conti pure me o no??

Ultimi risultati
chiudi