You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
hattrick, torneo fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

hattrick, torneo fantaservice

Autore: deduz -
contatta

No, ci metti poco a far salire di livello lo schema(1 partita-2..) E per fare amichevoli internazionali falle in casa, e se metti normale guadagni 5000 a volta!e inoltre l'esperienza.. Comunque finchè sei in undicesima, lasciali i terzini...

Autore: genem91 -
contatta

Deduz, il gioco l'hai scoperto grazie a me. E ora ne sai più di me.

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

maledetto sia mio cugino, mi ha convinto a ricominciare, cmq per mia gioia sto gioco va seguito poco, 2-3 volte a settimana e gia sono a posto, togliendo i periodi in cui si deve fare mercato ovviamente cmq vedo con piacere che iniziamo ad essere parecchi a giocare ad hattrick qui su fantaservice... potremmo organizzare un torneone tra di noi, riproponendo quello che cera un tempo... gia una volta ci provammo a farlo, ma per una cosa o un altra si falli, vediamo se adesso cè la facciamo, sempre se l idea piace e se non avete paura di prenderle da uno che ha preso la squadra da meno di una settimana

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

ma quando si parla di tornei inter nos, sono da fare tramite amichevoli? poi altra cosa importante, non ho un bisettimanale attivo.. ovvero sono in perdita e non riesco a recuperare denaro.. vi porto l'esempio di questa settimana.. è in attivo causa premi di fine stagione per il piazzamento..senza queste entrate occasionali sarei stato in perdita Disponibilità: -129 747 € (-91 701 €) Sponsor: sulle stelle Settimana corrente Entrate Uscite Spettatori 0 € Stadio 7 195 € Sponsor 38 855 € Stipendi 13 544 € Interessi attivi 1 600 € Interessi passivi 4 321 € Occasionali 57 450 €Occasionali 0 € Staff 19 800 € Costo delle Giovanili 15 000 € Totale entrate 97 905 € Totale uscite 59 860 € Utile/perdita previsto 38 045 € come staff c'ho 5 allenatori assistenti, 4 portavoce e 2 ragionieri.. giocatori vendibili li ho già venduti (ne ho 22 in rosa adesso), le giovanili non ho fatto in tempo a chiuderle in quei pochi giorni tra una stagione ed un'altra .. su cosa devo puntare per tornare in bilancio attivo? (sono in X serie)

Modificato da solv3ig il 17/01/2009 10:33:49

Autore: uribe -
contatta
modena

I due ragionieri ti costano 3600 a settimana, quanto ti rendono? Io ho letto che non servono nelle serie basse, quindi non li ho presi. Per ritornare pari in poco tempo mi pare che l'unica soluz. sia la riduzione dello staff, se non puoi chiudere le giovanili.

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

un torneo tra di noi ovviamente lo faremmo tramite amichevoli... se riusciamo ad arrivare ad 8 ne verrebbe fuori una cosa interessante anche se da quel che vedo qui siamo in 6... ma anche cosi volendo si potrebbe fare qualcosa

Autore: deduz -
contatta

Ok. Proviamo a riproporlo. Se non erro, genem conosceva un sito in cui si potevano fare tornei..però solo se siamo in 4,8,16,32 ecc... Ma meglio vi saprà dire lui, Siamo: genem tone uribe deduz Koki gasta solv3ig

Autore: genem91 -
contatta

Troviamone un altro. C'è di sicuro qualcun'altro.

Autore: gasta° -
contatta
verona

comunque la mia squadra è in X , è l'Avesani F.C.. e ho buone prospettive per il futuro!

Autore: rendard -
contatta
coruscant

Hattrickiano (ormai di lunga data) presente....sono in VI... Assolutamente licenziate i ragionieri e non assumeteli più per tutta la vostra vita hattrickiana per il resto posto due siti dove c'è tutto e di più su come giocare ad hattrick: http://croack.altervista.org http://www.htita.it buon hattrick a tutti

Ultimi risultati
chiudi