You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Guardando questo video...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Guardando questo video...

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

..mi vengono i brividi e mi chiedo perchè non è così con tutte le squadre! Mi vengono i brividi non perchè sono barese e tifoso del Bari..ma vedere due tifoserie così affiatate è una cosa davvero fantastica e toccante! A volte mi chiedo anche perchè esiste quest'odio eterno tra noi e il Lecce.. sarebbe stupendo un derby in cui le tifoserie sono gemellate,ma purtroppo è pura utopia! Lo stesso vale per Napoli-Salernitana, Milan-Inter, Roma-Lazio.. tutti che si odiano.. un vero peccato.

Autore: lorcavenere -
contatta

queste sono cose belle da far vedere. e concordo con te infiltrato, dovrebbero esserci più gemellaggi!

Autore: The Power -
contatta

Be infiltrato, Napoli e Genoa sono gemellate da anni, l'apoteosi è stata quando siamo andate insieme in serie a, festeggiare insime lo stesso obbiettivo è una cosa unica, ricordo ancora che per le strade di napoli, a festeggiare non eravamo soli, ma festeggiavano anche i genoani. Che bella cosa

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

identico tra napoli e catania due domeniche fa!

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Certo Pow,su questo non ci piove. Anche Bari e Salernitana sono gemellate da anni..ma sarebbe bello essere gemellati anche con i più acerrmi nemici! Lo so che molti baresi mi lincierebbero ma io sarei davvero contento di vedere le tifoserie di Bari e Lecce gemellate! Sarebbe una cosa davvero unica! Immagino il San Nicola pieno con le 2 tifoserie che si scambiano bandiere,canti ecc.. un utopia! Non so se mi spiego..

Autore: lorcavenere -
contatta

purtroppo mi sa che proprio di utopia si tratta!

Ultimi risultati
chiudi