You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pes 2009
Utenti online sul forum: Jamesjohn

Pes 2009

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

Ragazzi ho appena scaricato e installato (anche se in maniera "strana") pes 2009 sul mio pc..però l'importante è che funziona e infatti ho provato a giocare e va alla perfezione.. Adesso però amici c'è un problema, ovvero il gioco è tutto in inglese anche la telecronaca! Ho provato ad andare sui settaggi del gioco e ci sono un 4-5 tipi di lingue dove c'è anche l'italiano, ma tutti in neretto tranne l'inglese! Cioè posso usare solo l'inglese.. Adesso amici voglio sapere se ci sono delle patch dove posso anche inserire la lingua italiana!..Ragazzi aiutatemi perchè ho una gran voglia di giocare!!!..Chi sà qualcosa scrivesse x favore!!!

Autore: w_la_patatina -
contatta

C'è un file .lng ke devi inserire nella cartella in Crogrammi:Konami:Languages (dovrebbe esser simile il percorso)

contatta
Giovinazzo

No w.l.p. la cartella "Languages" non c'è proprio..è questo il problema! Come posso fare? Si potrebbe scaricare un file dove c'è la cartella languages con la lingua italiana??

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

cerca che c'è!!! fai cerca e metti .ing!!! cosi trovi e vedi il percorso dove si trovano questi file di pes!!!

Autore: w_la_patatina -
contatta

La cartella deve esserci x forza, è il file italian.lng ke ti devi scaricare, se nn presente sul tuo pc.

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Allora ragazzi io sono nella stessa situazione di uragano dato che ci vediamo ogni giorno ecc. In pratica questo gioco che abbiamo scaricato noi è davvero "strano".. Infatti per giocare non abbiamo bisogno dell'installazione ma basta cliccare sul file(sotto nell'immagine e parte) Il gioco parte,ma è in inglese e inoltre in CProgrammi ecc non risulta la cartella KONAMI dove applicare eventuali patch ecc e questo mi fa venire più di un dubbio,anche se il gioco funziona perfettamente!! Cosa bisogna fare?? ________________________________________________________________________________ Nel secondo caso invece mi riferisco al gioco che ho "comprato" dal torrente. Versione Reloaded,metto codice e tutto,installazione riuscite perfettamente,nella cartella programmi c'è quella della Konami..avvio il gioco e tadaaaaaaaaaaaa ERRORE! Ecco ciò che mi esce: e poi questo: Sapete risolvere almeno 1 dei 2 problemi??

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

a me usciva lo stesso problema... poi trovai il pes2009.exe giusto e ora mi funziona. (46 MB circa)

contatta
Giovinazzo

a me usciva lo stesso problema... poi trovai il pes2009.exe giusto e ora mi funziona. (46 MB circa) Paco ho appena scaricato il pes2009.exe di 46.8 MB come hai detto te...mi ha scaricato l'icona del gioco che sicuramente è la crack! Adesso se questa crack infiltrato la sostituisce con quella che ha (nell'esempio 2) il gioco dovrebbe partire?? Sarebbe risolto quell'errore che gli esce??

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Paco ma a te usciva il problema che ho esposto nel caso 2 ??? Perchè se sì non so come tu abbia fatto a farlo funzionare! Io ne provai tanti di pes2009.exe ma il problema persisteva! Per caso ti ricordi da dove lo scaricasti il pes2009.exe giusto?? Rispondimi in privato.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

quell'icona di pes che ci fai vedere è un collegamento. perciò fai una cosa: fai click destro>proprietà su quest'icona e prendi ciò che sta in corrispondenza a "da:", aprilo dalla barra degli indirizzi e sostituisci il file pes2009.exe con questo da 46MB. Cmq nn ricordo come feci di preciso... son passati un paio di mesi

Modificato da paco90 il 26/01/2009 15:24:38

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi