You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbi sullo scudetto dell'Inter 2007/2008
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbi sullo scudetto dell'Inter 2007/2008

Autore: w_la_patatina -
contatta

L'Inter è sempre al centro delle polemiche, ma stavolta il presidente Moratti sbotta e all'articolo de Il Giornale che ha rivelato l'avvio di un'indagine da parte della Procura su un giro di scommesse sulle parrite dei nerazzurri della passata stagione, rivelando che si indaga sulla presunta regolarità dello scudetto vinto dagli uomini di Mancini, replica duramente. La smentita di un'indagine, arrivata direttamente dalla Procura di Milano, dà il via alla replica del massimo dirigente di via Durini: "E' una buffonata. E' già stato smentito dalla Procura e quindi non c'e' bisogno della mia smentita". Il quotidiano milanese però non ci sta e a sua volta replica alle parole di Moratti: "il presidente dell'Inter è libero di definire 'una buffonata' il rapporto di polizia depositato agli atti dal sostituto procuratore Stefano Civardi, ma non può definire "una buffonata" l'articolo del 'Giornale', che si è limitato a riportare una notizia vera in termini corretti - si legge nella nota -. E dare le notizie è il lavoro dei giornalisti, piaccia o no al presidente Moratti. Non so se sia un'indagine priva di fondamento o un vano tentativo di asciugare gli scogli, ma fatto sta che i conti tornano sempre... e ke pian piano tutti pagheranno x il male ke sinora ha ucciso sl la Juve. P.s.: Ale mi raccomando, nn ti arrabbiare con me!!

Autore: Lusius -
contatta

Adesso ho capito come abbiamo fatto a perdere quel derby col Milan!!! Erano mesi che me lo domandavo!!! Certo che l'accusa di "non aver schierato la formazione migliore" fa sembrare Moggi e le sue telefonate una passeggiata, vero wlp?? ...mi sorge un dubbio...che anche il 5 Maggio era una messa in scena?? Non potete più prenderci per il c**o!!!!! Scusa tu wlp...ma "fatto sta che i conti tornano sempre" questa è troppo bella!!!

Modificato da Lusius il 30/01/2009 18:47:53

Autore: deduz -
contatta

Sono cose che ogni tanto tornano a galla...per mettere risalto agli errori arbitrali pro-inter...come per dire"adesso è netto che stiano pagando arbitri"...mah..io ci credo sempre poco...bisogna ammettere la bravura di qualcuno, non cercare scuse della sua vittoria....ha vinto, complimenti...basta..

Autore: w_la_patatina -
contatta

Si Lusi hai ragione, dimentico ke la squadra degli onesti fa i brogli pensando ke tnt a paragone con Moggi... ttt è inferiore!! Giusto, giusto.

Autore: Tony! -
contatta

Mah, io non ci credo...

Autore: uribe -
contatta
modena

E' una notizia apparsa su IL GIORNALE, e si sa che le loro non sono vere e proprie notizie...veline è il termine forse più corretto.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

chissà perchè l'inter viene infangata sempre quando recupera punti sulla juve.... vabbè sbadigliamoci su

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

la trovo una accusa inconcepibile e banale al massimo si può discutere dei rigori mah...

Autore: espano -
contatta

l'ho sentita anke io......bhè nn penso sia vero...però se cosi fosse....altro che calciopoli.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

okkio che dove c'e' fumo .... a parte gli scherzi. io a sto' mondo non metterei la mano sul fuoco su nessuno...

Ultimi risultati
chiudi