You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Devo sfogarmi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Devo sfogarmi

Autore: genem91 -
contatta

Escludendo la Serie A, ormai inpronosticabile, gioco una bolletta facile facile per prendere qualcosa. Totale: 100 euro. E cosa perdo? Inverness-Celtic 0-0 Il 2 del Celtic quotato a 1,28.

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

è la classica "inc.ulata".. passatemi il termine , ti fanno davvero arrabbiare. però pensa a quanti scommettitori esteri oggi stanno maledicendo l'Inter; uno che non conosce il calcio del paese estero si fida della quota, oggi la vittoria dell'inter era data ad 1,15 circa. la vera vittoria la fa sempre la società di scommesse stavo cercando le immagini di inverness celtic per farti incazzare ancora, ma non le ho trovate

Autore: fede91 -
contatta
Roma

ke rabbia repressa

Autore: Tony! -
contatta

A chi lo dici Io ho perso Werder Brema - Arminia Bilefield (1.35% il Werder)...(è finita 1-2) ...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Giusto a Gente come Tony!Possono Accadere certe cose...

Autore: wlf -
contatta

datevi al poker!!! all in

Autore: espano -
contatta

RULES... CMQ LE QUOTE BASSE SPESSO NN ESCONO....vedi werder.....io ho perso il lione....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

certo che il Werder che non vince, il Lione idem, il Celtic fa ridere... ormai non esistono le giocate sicure..... io personalemte prendo ogni tanto ma gioco serie B olandese e serie B francese... lì la giocata rispetta molto il pronostico anche se i pareggi fiocano, ma mettendo la doppia chanche con l'X insieme alla favorita si prende... devi mettere molto sulla puntata, perchè così facendo le quote si abbassano, ma deve dirti proprio male male per non prendere....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Beh, io sta settimana ho perso 150 euri per il gol di ghezzal. Mi ero giocato under ....

Autore: espano -
contatta

eh maurì mi so giocat una bolletta sul campionat francese e ho perso per il bastia ke ha pareggiato...

Ultimi risultati
chiudi