You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ifantacalcioservice per iphone
Utenti online sul forum: Mauro1-

ifantacalcioservice per iphone

Autore: gunman -
contatta

Salve non sono un programmatore e non saprei da dove iniziare però ci metto almeno l'idea se un'anima pia fosse cosi geniale da creare un'app anche a pagamento per iphone per gestire completamente il sito del fantaservice direttamente dal cellulare sarebbe sicuramente una cosa molto apprezzata da tantissime persone Fatemi sapere ..

Autore: w_la_patatina -
contatta

Basta che ti connetti in gprs/wi-fi/umts/ e il gioco è fatto!! Anke io mi sn connesso con l'N80ie in wap. Ci mette 30 anni x caricare le immagini, ma è utile qnd nn torni a casa

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io ho l'IPod Touch e con la funzionalità "SAFARI", che ti permette di navigare in WI-FI va che è una bellezza, e non ci mette neanche tanto per caricare gli elementi delle pagine

Autore: wlf -
contatta

eppoi piange perchè ha una macchina con un milione di chilometri...

contatta
GameMaster

quasi 1 e mezzo.. (326.700 per la verità .. e deve farne di strada la bimba...)

Autore: deduz -
contatta

...e adesso ha anche il computer nuovo(costato 1000 euro..)...che Staff abbia aumentato gli stipendi??

contatta
GameMaster

Pagato??? Il participio passato non fa parte del mio linguaggio..... al massimo il gerundio deduz.. il gerundio..... .... te ne accorgerai una volta entrato nel mondo lavorativo.....

Modificato da MaurizioCiccio il 03/02/2009 20:16:16

Ultimi risultati
chiudi