You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COERENZA vs INCOERENZA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

COERENZA vs INCOERENZA

Autore: fabrizioleone -

Chi vince tra le due? qual'è la sottile linea che divide queste 2 parole simili...e soprattutto secondo la vostra esperienza...trovate più "persone" COERENTI o INCOERENTI... quasi sempre vince l'INCOERENZA

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

urka, mika cotiche, troppo presto per una domanda così, ripasso dopo...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

nonostante io sia giovanissimo, ritengo che la coerenza é quella virtù che distingue un uomo da un quaqquaraqquà! tutti son capaci a "fare", pochi a "rifarlo" nel tempo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

E' una domanda improponibile questa.... per vari motivi: - come fai a giudicare gli altri? Se pensi di esserne capace ti reputi custode unico della verità in assoluto, e così facendo peccheresti di superbia; - dipende anche dal peso specifico delle situazioni da prendere in esame, se la questione è seria o ludica; - non riusciamo a conoscere nenche noi stessi, come si pretende di conoscere e giudicare gli altri? Certo in alcuni casi, conoscendo a fondo la questione ed i relativi retroscena, puoi giudicare, ma è cmnqe difficile.....

Lo svolgimento delle cose ti porta a giudicare qualcuno e quindi non si tratta di SUPERBIA o meno...è normale che se qualcuno fa qualcosa c'è sempre un altro che giudica... proprio sintetizzato sintetizzato...INCOERENZA è quando uno "dice" una cosa e poi ne fa un'altra ...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Fabbrì, credo ke qsta tua ennesima crociata sia inutile. Ho provato a spiegartelo nei vari post e confermo ke le regole modificate in corso, sn scritte evidenziate di un altro colore, appunto x farle notare. Il punto "e" del regolamento, è riportato in nero, quindi già presente alla prima giornata di campionato. Inoltre credo ke il post aperto da Staff, sia servito solo x rassicurare i vari utenti sul da farsi, data l'agitazione, xkè sai ke c'è gente ke si ammazza x un mezzo voto e si suicida!!! In ogni caso, abbiamo 2 ipotesi: 1) La regola è stata modificata in corso, ma volutamente non evidenziata x nn creare casini e in tal caso... è inutile aggiungere altro; 2) La regola è sempre stata lì, ma nn ci hai mai fatto caso. Quindi, se nei tuoi mezzi, trova un modo x verificare... se il punto "e" sia presente in data anteriore.... oppure preparati (cm al solito) a ricevere insulti, moderati e non.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

bè ma non sempre essere coerenti e la cosa giusta e non sempre e da ammirare la persona coerente essere coerenti a tutti i costi è da stupidi, e come in tutte le cose anche qui non si può fare un discorso cosi generale, bisogna etrare nel dettaglio ed analizre i vari casi uno per uno

Analizzare i casi uno per uno??? E' stato più volte detto che il REGOLAMENTO del gioco non poteva essere modificato in quanto già si era iniziato a giocare... OK 1. Modifica della regola SV dopo 2 giornate. 2. Modifica della regola RINVIO PARTITE...dopo 22 giornate allora mi chiedo se tutti mods e veterani hanno scritto che non era possibile modificare il regolamento che qualsiasi proposta veniva studiata per il campionato prossimo è NORMALE che da quest'operato si parli di INCOERENZA va bene le modifiche FantaMarcatori...Semaforo ecc ecc sono cose che non influiscono nel gioco del FANTACALCIO le altre modifiche per COERENZA dovevano esser fatte per il campionato prossimo. Non mi si venga a parlare che è un gioco...perchè altrimenti che si fanno a fare i REGOLAMENTI se poi si modificano.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Hai delle prove per dire che quella regola non c'era? e ce l'hai sarò il primo a parlare di INCOERENZA. Se invece non ce l'hai, evita di parlare a vuoto. Se come prova vuoi portare il post aperto da Staff, ti posso assicurare che è stato fatto per i motivi che ha detto wlp. E ti spiego anche perchè: questo weekend le partite sono partite con 15 minuti di ritardo. Lo staff ha deciso di lasciare le cose invariate per quanto riguarda le consegne delle formazioni, visto che non era una decisione di lega ma semplicemente uno sciopero annunciato (quindi da REGOLAMENTO le formazioni dovevano essere date entro le 17:45). Risultato? Lamentele sul perchè non sia stata posticipato l'orario di consegna delle formazioni. Quindi, onde ricreare un altro caso del genere, Staff ha aperto quel post su Bologna-Fiorentina Ciao

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

WLP ha solo confermato quello che sospettavo..... ricominci con le tue crociate, solo che equesta volta parti da lontano nascondendoti dietro ad un altro "titolo" di post... Io avevo capito qualcosa, ma per non passare da prevenuto non ti ho detto nulla..... Oggi hai assunto anche un atteggiamento puerile nascondendoti, cercando di attirare "in trappola" con giri di parole..... Sai cercando di cogliere il lato capzioso delle parole di Staff..... Lui ha ribadito un conctto GIA' presente nel regolamento viste le numerose richieste. Fabrizioleone, la paziena di Giona si sarebbe già esaurita se tu avessi avuto a che fare con lui..... Il messaggio che stai trasmettendo è sbagliato. L'unica cosa che è stata cambiata in corsa è stata la regola dell'SV e d opo le pressioni di utenti che ritenevano NON GIUSTO NON-assegnare un voto dopo una certaquantità di minuti giocati. Ok cercare di milgiorare ma nascondere o distorcere la realtà non va bene. L'avvertimento te l'ho dato. Fai tu. Non abusare della pazienza di chi si mette a disposizione. Interpretala come vuoi. Nulla di personale. Avrei usato le stesse parle con qualsiasi altro utente che non fossi stato tu. Saluti.

Modificato da MaurizioCiccio il 03/02/2009 12:11:49

Ultimi risultati
chiudi