You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COERENZA vs INCOERENZA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

COERENZA vs INCOERENZA

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

chiedo scusa per il mio messaggio Offtopic.Si parlava di coerenza/incoerenza in generale. Perdonatemi.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Fabrizio, ti ho avvisato già nell'altro post e anche con un messaggio privato. Non puoi aprire una discussione uguale a un altra che già stai facendo solo perchè magari ritieni che la stanza Off Topic sia più seguita di quella fantaservice. Già li hai dibattuto le tue tesi. Se vuoi parlare di coerenza contro incoerenza sei liberissimo di farlo, daltronde non tutti i post devono per forza essere intelligenti o sensati. Ma non crederti così furbo, perchè io lo sono più di te. Al prossimo riferimento qui dentro alla discussione "bologna - fiorentina" ti ritrovi con un cartellino giallo accanto al nome, senza spiegazioni ne avvertimenti. Quelli che ti abbiamo dato mi sembrano sufficienti. Sapendoti affezionato ai regolamenti ti ho anche mandato in privato lo stralcio del regolamento del forum che "sconsiglia" di aprire discussioni uguali in stanze diverse. Se vuoi parlare di questo problema fallo nella stanza più appropriata (fantaservice) e nel post già esistente. Daltronde è un tuo diritto esprimere opinioni, anche quando sono aria fritta. Spero stavolta di essere stato chiaro. Mi dispiace per la schiettezza, ma se nn hai capito la metafora dell' orsacchiotto per forza di cose devo essere più esplicito.

Modificato da Hypno il 02/03/2009 14:26:37

Autore: espano -
contatta

Visto k sono stato tirato in ballo..... La mia risposta è dovuta al fatto che già davo per scontato un rinvio della partita a piu delle 48 ore cosa ke è capitata e che credevo capitasse anche nel caso di bologna fiorentina. Quindi come dice tone uan cosa è il rinvio a data da destinarsi e un altro fatto è il posticipo della partita al giorno dopo,e quindi da considerarsi ancora in calendario per le nostre leghe. Quindi tu nn sapendo come viene interpretata una risposta mia o di un altro mod nn puoi strumentalizzarla a modo tuo dandogli un altro significato....senza magari domandare prima ai diretti interessati. impara a nn dare sempre qualkosa per scontato,specie se nn hai le prova di quello ke dici....quindi il rinvio è previsto dal regolamento cosi come il rinvio per piu di 48 ore è previsto ugualmente, ma con una valutazione diversa della partita,cioè o con l'assegnazione del 6 o aspettando la data in cui verrà giocata la partita. Direi polemica inutile....sensa senso...a dimostrare poi kissà cosa..... scusate l'off topic.

Modificato da espano il 02/03/2009 14:59:21

Autore: fabrizioleone -

Mi dispiace,magari avevi mutu gilardino mingazzini e montolivo contro,mentre tu avevi antonioli... ciao! squallido tu e tutti i moderatori che pensano che qualcuno si lamenta solo perchè avevano giocatori contro... NON E' IL MIO CASO. io ci ho guadagnato con i voti nel "recupero". ogni volta si legge sempre la stessa cosa...magari avevi tizio e caio contro...SMETTETELA.

come è bello vedere i MODS tirati in ballo che si giustificano... Se quella REGOLA esisteva già...anche STAFF l'avrebbe mensionato cosa che non è successo... e cosa ancor più strana che...ogni qual volta io vado contro a qualsiasi decisione, mai una sua risposta.

Autore: elvis Z -
contatta
Modena

per restare in o.t.: la regola c'era già l'anno scorso.

Hypno secondo te io sono furbo? per nulla... il fatto è che voi quando scrivete vi tirate la zappa sui piedi...però nessuno ve lo dice...e se lo dico io...vi FA MALE...e si vede dalle risposte che mi date...e poi cacciate la scusa io sono prima un utente normale e poi un moderatore... HYPNO è sconsigliato aprire anche i post nelle stanze sbagliate, però a quanto pare voi ci passate sempre sopra... se passate sopra a questo dovete passare sopra anche ad altro per COERENZA... Poi Minacciate con cartellini gialli o rossi...per mettere paura agli UTENTI... qualcuno ha paura e quindi si calma, altri meno.

Modificato da fabrizioleone il 02/03/2009 15:55:39

Autore: tone1988 -
contatta
firenze

squallido tu e tutti i moderatori che pensano che qualcuno si lamenta solo perchè avevano giocatori contro... NON E' IL MIO CASO. io ci ho guadagnato con i voti nel "recupero". ogni volta si legge sempre la stessa cosa...magari avevi tizio e caio contro...SMETTETELA. squallido sara il tuo comportamento casomai... e comunque anche se non è il tuo caso, il 99% delle volte è cosi, quindi dopo 100 volte che leggi una protesta, vai a controllare nella partita dell utente insoddisfatto e vedi che si lamenta perche ha perso, allora ti viene di istinto pensare subito che la lamentela sia dovuta a quello... come è bello vedere i MODS tirati in ballo che si giustificano... per forza che ti rispondono, tu li accusi di questo e di quello, chiunque lo farebbe Se quella REGOLA esisteva già...anche STAFF l'avrebbe mensionato cosa che non è successo... e cosa ancor più strana che...ogni qual volta io vado contro a qualsiasi decisione, mai una sua risposta ti è mai balenato nella testa che staff abbia di meglio da fare come ad esempio gestire il sito? per tornare in topic, adesso io sono stato enormemente incoerente perche avevo detto che non avrei piu letto i tuoi post, e invece l ho fatto e per di piu ti ho anche risposto! che brutta persona che sono... ps: ma chiudere questa discussione abbondantemente o.t. no? edit: nessuno qui ha paura, esiste una cosa chiamata "stima"

Modificato da tone1988 il 02/03/2009 15:57:17

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e io scemo che credevo fosse una discussione filosofica mi sono pure impegnato... scusate, riprendete pure

Autore: tone1988 -
contatta
firenze

eh tino... troppa innocenza in quel cuore di porco che ti ritrovi, non potevi comprendere la capziosita (come direbbe mauciccio) del messaggio iniziale di fabrizioleone...

Ultimi risultati
chiudi