|
|
squallido tu e tutti i moderatori che pensano che qualcuno si lamenta solo perchè avevano giocatori contro...
NON E' IL MIO CASO. io ci ho guadagnato con i voti nel "recupero".
ogni volta si legge sempre la stessa cosa...magari avevi tizio e caio contro...SMETTETELA.
squallido sara il tuo comportamento casomai...
e comunque anche se non è il tuo caso, il 99% delle volte è cosi, quindi dopo 100 volte che leggi una protesta, vai a controllare nella partita dell utente insoddisfatto e vedi che si lamenta perche ha perso, allora ti viene di istinto pensare subito che la lamentela sia dovuta a quello...
come è bello vedere i MODS tirati in ballo che si giustificano...
per forza che ti rispondono, tu li accusi di questo e di quello, chiunque lo farebbe
Se quella REGOLA esisteva già...anche STAFF l'avrebbe mensionato cosa che non è successo... e cosa ancor più strana che...ogni qual volta io vado contro a qualsiasi decisione, mai una sua risposta
ti è mai balenato nella testa che staff abbia di meglio da fare come ad esempio gestire il sito?
per tornare in topic, adesso io sono stato enormemente incoerente perche avevo detto che non avrei piu letto i tuoi post, e invece l ho fatto e per di piu ti ho anche risposto! che brutta persona che sono...
ps: ma chiudere questa discussione abbondantemente o.t. no?
edit: nessuno qui ha paura, esiste una cosa chiamata "stima"
Modificato da tone1988 il 03/02/2009 15:57:17
|