You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COERENZA vs INCOERENZA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

COERENZA vs INCOERENZA

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Provochi pure ora.... Mi dai (mi hai tirato in ballo) dello squallido.... ...visto che sei in grado di leggermi nella mente (ti sei arrogato il diritto di pubblicare cio' che penso e giudicarmi quindi) perchè non provi a leggere ora quello che penso....... La tua fortuna è che qui ci sono utenti educati e tranquilli che ancora non sono tascesi ..... tu sei una vittima, una vittima che attacca "tirando sassi e dando schiaffi" (è un esempio figurativo,vedi le virgolette? ... non ricamarci su queste mie frasi eh....), e poi se unoi reagisce dici che ha abusato della sua posizione.... Stai abusando della mia pazienza, dei MODS e degli utenti, nessuno ti lega qui, se vuoi la strada la conosci... credo te la abbiano indicata piu' persone, piu'volte, in piou' tempi e a gran voce. Personalmente non ti trovo antipatico (vorrebbe dire che susciti qualcosa in me, ma invece nulla, mi impegni un po' di tempo niente piu') e nemmeno simpatico, forse hai bisogno di attenzioni e crei "confusione" alla prima occasione. Non ci eravamo scordati di te, non preoccuparti..... Potrei offenderti in modo ancor piu' peggiore da come hai fatto tu visto l'attacco, ma non è la mia massima aspirazione star qui a discutere con chi si sente di avere il "debito di vigilanza delle sacre verità"..... Ti darei solo un motivo in piu' per continuare le tue bataglie personali e fornirti come mezzo FS, ma tu non meriti questo. Continua quanto vuoi, pero' tieni a bada quella linguetta, non offendere persone che neanche conosci. GRAZIE

Autore: fabrizioleone -

Non è stato chiesto da me...ma bensì da ross* di analizzare punto per punto... e allora ho fatto riferimento alla prima cosa venuta all'occhio...visto che anche qui su FANTASERVICE c'è Incoerenza....era molto più semplice fare un esempio su FANTASERVICE che per altri argomenti.. se si dice una cosa...e cioè che non si può modificare un regolamento, però alla 2° giornata c'è la prima modifica... con la motivazione ai cambiamenti si dice "che molti utenti si lamentavano..." ECCO DOV'E' L'INCOERENZA...anche se si lamentano non si cambia...ma evidentemente non è così Molti si lamentano anche dei voti...o sbaglio?

contatta
GameMaster

lamentarsi dle metodo è una cosa.. .dei voti è un altra..... le lamentele sono sempre per tornaconti persoanli checchè se ne dica.... lo scopo del gioco è vincere e chi non ci riesce fa di tutto per arrivarci...

e allora secondo te LE MIE LAMENTELE per quale motivo sia... visto che il RECUPERO mi ha avvantaggiato visto che il mio avversario aveva Moras e invece del 6 d'ufficio ha preso 5... sia in quella pubblica che quella privata ho VINTO... La mia lamentela è infondata allora...

Lungi da me PROVOCARE è un GIOCO come dite voi il FANTACALCIO...e quindi il primo pensiero non dovrebbe essere quello che scrivete voi moderatori... E' normalissimo che do dello squallido a chi mi scrive evidentemente Mingazzini, Mutu Montolivo e Gilardino ti hanno fatto perdere...perchè sono pensiere SQUALLIDI prima di dire ciò bastava informarsi e vedere veramente se l'utente ci ha guadagnato o meno.

Modificato da fabrizioleone il 03/02/2009 17:07:29

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Dare dello squallido a qualcuno non è normalissimo. E' un insulto. Squallido può essere un ragionamento, non una persona. Almeno per questo ti esorterei a chiedere scusa. E poi proprio tu parli di informarsi prima di parlare? Ha creato questa polemica non sapendo che nel regolamento sta scritto chiaramente che nel caso passino meno di 48 ore si attende la partita, e ti sei arrampicato sugli specchi insinuando che la regola sia stata cambata in corsa. Hai accusato staff di aver voluto dare il voto a felipe melo perchè ce l'ha in squadra, non facendo caso che il voto di felipe melo è 6 e che quindi non sarebbe cambiato nulla.

Autore: lorcavenere -
contatta

fabrizio ma c'è modo e modo di far valere le proprie tesi e soprattutto una volta che tenti di dimostrarle dovresti essere pronto ad accettare l'eventuale accoglimento o rigetto di esse. Nel secondo caso, una persona coerente, accetterebbe la posizione avversa di chi gestisce e chiuderebbe la questione. giusto?

contatta
GameMaster

ma che fai ti rimangi le parole quando sei con le spalle al muro??? hai dato dello squallido a TUTTI i moderatori (me compreso quindi) ...... ti stai arrampicando sugli specchi....

caro Maurizio io non mi rimangio le parole...io ho dato dello squallido a chi pensa sempre che qualsiasi lamentela avviene solo perchè si perde. IO HO VINTO SIA NELLA LEGA PRIVATA CHE PUBBLICA....

contatta
GameMaster

...ma se vai a sbirciare i giocatori di Staff e Hypno..... stai scadendo nel ridicolo... fai e disfi la "tela" a seconda dei tuoi comodi..... ecco chi sei.... ti stai svelando finalmente...

Ultimi risultati
chiudi