|
GameMaster
|
Provochi pure ora....
Mi dai (mi hai tirato in ballo) dello squallido....
...visto che sei in grado di leggermi nella mente (ti sei arrogato il diritto di pubblicare cio' che penso e giudicarmi quindi) perchè non provi a leggere ora quello che penso.......
La tua fortuna è che qui ci sono utenti educati e tranquilli che ancora non sono tascesi ..... tu sei una vittima, una vittima che attacca "tirando sassi e dando schiaffi" (è un esempio figurativo,vedi le virgolette? ... non ricamarci su queste mie frasi eh....), e poi se unoi reagisce dici che ha abusato della sua posizione....
Stai abusando della mia pazienza, dei MODS e degli utenti, nessuno ti lega qui, se vuoi la strada la conosci...
credo te la abbiano indicata piu' persone, piu'volte, in piou' tempi e a gran voce.
Personalmente non ti trovo antipatico (vorrebbe dire che susciti qualcosa in me, ma invece nulla, mi impegni un po' di tempo niente piu') e nemmeno simpatico, forse hai bisogno di attenzioni e crei "confusione" alla prima occasione. Non ci eravamo scordati di te, non preoccuparti.....
Potrei offenderti in modo ancor piu' peggiore da come hai fatto tu visto l'attacco, ma non è la mia massima aspirazione star qui a discutere con chi si sente di avere il "debito di vigilanza delle sacre verità"..... Ti darei solo un motivo in piu' per continuare le tue bataglie personali e fornirti come mezzo FS, ma tu non meriti questo.
Continua quanto vuoi, pero' tieni a bada quella linguetta, non offendere persone che neanche conosci.
GRAZIE
|