You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COERENZA vs INCOERENZA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

COERENZA vs INCOERENZA

Autore: fabrizioleone -

Hypno io il regolamento l'ho letto a settembre e questa cosa non c'era scritta. anche quando venne sospesa ROMA SAMPDORIA e non si sapeva se venisse giocata il giorno scriveste da subito che veniva dato il 6 d'ufficio. e lo si evince anche dal discorso portato da ESPANO...che parla del 6 d'ufficio in BOLOGNA FIORENTINA.

è normale che sono dovuto andare a vedere... 1 + 1 + 1 + 1 a casa mia fa 4 non 5... e vedi un pò HYPNO parla "giusta decisione" + MISTER_D parla "Staff a deciso di aspettare" + ESPANO prima parla del "6 d'ufficio in quanto la partita è rinviata" e poi conferma che Staff ha deciso di aspettare + STAFF & HYPNO hanno uno o più giocatori interessati alla partita...a casa mia fa 4... e quindi calza a pennello la mia diffidenza sul regolamento. e c'è stato qualcuno che ha osato dire che Staff ha aspettato perchè la partita è stata POSTICIPATA...e invece si parla di RINVIO della partita anche se solo di 24h.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... stai girando in tondo ..... cmnqe per quanto mi riguarda ho capito chi sei e anche gli altri utenti spero..... non rispondero' piu' alle tue provocazioni di basso profilo, pero'continuero' a monitorare, e ti do un consiglio, come dato ad altri prima di te e che daro' dopo di te... PRENDI BENE LA MIRA... FALLA DENTRO....... ...non sei diverso da altri utenti .. ricordalo..... se provochi, devi accettare cio' che ne consegue ... CORDIALI SALUTI.

Modificato da MaurizioCiccio il 02/03/2009 18:04:52

INVITO a leggere il messaggio di STAFF il regolamento è stato aggiustato non stravolto... Aggiustato è sinonimo di MODIFICATO? chi è che aveva ragione.

contatta
GameMaster

ma tu lasciavi intendere che era per tornaconto personale di qualcuno, e non per migliorare.... oppure NO???

guarda che per prima cosa io ho messo in discussione le i 3 topic aperti su BOLOGNA FIORENTINA. cioè che era stata modificata una regola e basta. e l'ho fatto presente solo perchè come ho detto più volte era stato detto che NON SI POTEVANO CAMBIARE LE REGOLE, e allora ecco il post COERENZA vs INCOERENZA poi è normale...che tutti ti danno contro perchè ti dicono che le regole esistevano già dallo scorso anno...e anche altri MODS hanno confermato in malafede che esisteva già da settembre

contatta
GameMaster

sarà un caso? poni le cose come se solo tu sapessi tutto e avessi esperienza millenaria in fatto di forum, post e fantacalcio ... se invece di partire da "coerenza & incoerenza" avessi chiesto: "come mai sono cambiate le cose? Non si era detto dalal stagione prossima?".... credo suoni diverso... e poi Staff ti ha dato le spiegazioni del caso...

Poi dite che io faccio sempre polemica... Ecco un altro caso...BOLOGNA - FIORENTINA rinviata per impraticabilità di campo... si è atteso anche se solo 24h...si è "trasgredito" per tutte le LEGHE eppure il REGOLAMENTO, scritto dagli organizzatori, diceva un'altra cosa e cioè a "Per tutte le partite rinviate nelle Leghe Pubbliche e in Quelle Private dove il presidente vuole si attua la regola del 6 d'ufficio" anche se c'è stato un precedente ROMA - SAMPDORIA (non si è aspettato) come si vede quando si vuole LE MODIFICHE si fanno anche in corso d'opera...qualsiasi cose viene proposta tutti i Mods rispondono le regole non si cambiano in corso d'opera e puntualmente...si modifica qualcosa... vado a memoria ecco qualche regola modificata in corso d'opera... 1. modificata la Regola S. V. alla seconda giornata... 2. modificata la Regola dei Rinvii alla ventiduesima giornata io non sono partito da "coerenza vs incoerenza" ma bensì da questo messaggio...ma siccome era scomodo è stato chiuso subito. e ancora peggio quando parlo io sembra che voi MODS volete tapparmi la bocca.

Parlare a vuoto, non conosco il regolamento, non hai le prove, questa regola esiste ecc ecc...mi sa che il messaggio scritto da STAFF in BOLOGNA FIORENTINA scritto alle 18.19 è inequivocabile ora lo riporto qui: "fabrizioleone mi sembra sterile la tua polemica, pensare che le scelte vengono fatte per un tornaconto personale è davvero ridicolo! Ogni scelta viene fatta per rendere appassionante il gioco che proponiamo e mettere dei 6 d'ufficio per una partita che si sarebbe disputata "domani" sarebbe stato un errore. Il regolamento è stato corretto e non stravolto. Laddove crediamo che delle regole si debbano migliorare lo facciamo ... sempre. A presto." Questo messaggio è rivolto a tutti però in particolare... Forse mi sono dimenticato qualcuno... w.la.patatina robreed (chi è che parla a vuoto?) tone1988 Mister_D MaurizioCiccio (ho preso bene la mira, l'ho fatta dentro?) The Power espano (ho strumentalizzato la tua risposta?) elvis Z (da quanto tempo esiste sta regola?) lorcavenere CHI E' ALLA FINE CHE HA FATTO UNA FIGURA...?

Modificato da fabrizioleone il 02/03/2009 18:59:21

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ti sei dimenticato di me ... Cmq a quel messaggio che citi tu (il rimo scritto sulla stanza fantaservice) io cosa ti ho risposto?? Ti ho solo detto di discuterne nel post già esistente. Non ne ho censurato i contenuti mi pare. Tu sei partito per la tangente aprendo pure questo altro post e accusandomi di volerti zittire. Sei stato il primo ad alzare i toni. E poi se fossimo stati in malafede ci saremmo premurati che staff non dicesse che in realtà è stato modificato. Non pensi? Come vedi questo è l'esempio che noi moderatori e staff non facciamo parte di un "associazione a delinquere". Ne i voti ne le modifiche al regolamento sono decise a tavolino tra di noi. Noi non serviamo a molto, serviamo soltanto a garantire il corretto funzionamento del forum. Se avessi saputo che la regola era modificata ti avrei risposto in altro modo, ma il succo è sempre quello. Siamo utenti come te e come te possiamo sbagliare. Io lo sto ammettendo, anche perchè l'evidenza dei fatti non mi permette altro. Adesso aspetto che tu ammetta di aver alzato troppo i toni e di aver esagerato nel dire che staff si sistema le regole per suo tornaconto o che io ho gilardino e per questo ho deciso che si doveva aspettare il recupero, di ritirarti quello "squallido" rivolto a misterD e di aver sbagliato a voler spalmare la polemica su più post e più stanze. Come mi hai detto le persone intelligenti ammettono i propri errori. Questo significa "discutere" Io ammetto i miei, se tu riesci ad ammettere i tuoi avremmo trovato un punto d'accordo e potremmo dire di essere un pò cresciuti entrambi in questa discussione. Altrimenti continua a pensare a chissà quale dietrologia.

Modificato da Hypno il 02/03/2009 19:01:54

Ultimi risultati
chiudi