|
|
Appost', volevo la conferma x non idolatrare i miei mezzi.
Hai ragione dunque, la regola è stata modificata in corsa e quindi, mi rivolgo a tutti i tipi ke hanno sempre affermato ke in corsa nn si fanno modifiche... cambiate frase e dite ke in corsa potrebbero esser apportate modifiche strettamente necessarie, anke se sarà sempre qlcn a decidere quali sn necessarie o meno...
Credo ke dopotutto, attaccare Fabrizio, sia il solito protezionismo verso il sito, ql senso materno pressocchè inutile di molti di voi. Fabrizio è un tipo scomodo x molti, s'è capito, ma qnd si parla di incoerenza, nn posso dargli torto. Io avevo in campo Gila e Mutu, ma nn ho lasciato commenti a riguardo... x me poteva benissimo esser applicato il 6 d'ufficio. E' da aggiungere xò, ke stabilite le sole 24 ore x il rinvio... nn è uno scandalo l'aver modificato il punto "e" ke rende il regolamento + preciso e affidabile anke in casi particolari. Anke se la regola è stata modificata in corso, la trovo una scelta incoerente... ma decisamente opportuna ed equa.
Fabrì, nn devi arrabbiarti, secondo me era necessario stabilire i tempi x il rinvio, dispiace sltnt ke ci sarebbero anke altre cose da cambiare in corsa... ma sn reputate nn strettamente necessarie e dispiace...
|