You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COERENZA vs INCOERENZA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

COERENZA vs INCOERENZA

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Che tu abbia avuto ragione in questo caso già l'ho detto, ma scuse non ne devo a NESSUNO.... Non ho offeso nessuno, non ho mancato di rispetto a nessuno, non ho abusato dei "poteri" che ho... di che devo scusarmi?

Autore: fabrizioleone -

Mister_D Come ho scritto anche nell'altra discussione io sono per ASPETTARE TUTTI I RINVII. Se sul regolamento c'è scritto che per le partite RINVIATE si assegna il 6 d'ufficio, si doveva agire di conseguenza. La POLEMICA è nata solo perchè voi MODS sostenevate che la regola delle 48h esisteva già. se uno dei MODS o lo stesso Staff nel post di BOLOGNA FIORENTINA avesse scritto abbiamo modificato il Regolamento per questi motivi...bla bla bla... la polemica non esisteva.

Modificato da fabrizioleone il 03/02/2009 20:21:02

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Parli di coerenza, incoerenza, sai cosa ti manca? ELASTICITA' MENTALE. Ciascuna regola va interpretata con l'elasticità del buon senso e dell'intelligenza. Io, pur conoscendo la regola del rinvio ero certo che in questo caso eccezionale si sarebbe aspettata Bologna - Fiorentina, perchè rinviata di un giorno solo. Nemmeno mi sono collegato per avere la conferma. Troppo ovvio. Troppo semplice. Troppo intelligente.

Modificato da Fantamik il 03/02/2009 21:55:12

Fantamik sei tutto troppo.... Le regole vanno applicate e non interpretate... le regole da interpretare sono quelle poco è chiare e visto che questa regola era poco chiara lo STAFF ha pensato bene di aggiungere un INTEGRAZIONE. per renderla più chiara possibile e quindi meno iterpretabile.

Modificato da fabrizioleone il 03/02/2009 21:31:19

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

O non hai un minimo di buon senso e hai meno elasticità mentale di Ratzinger o ti diverti a fare questioni di lana caprina(penso la seconda)...come detto da fantamik è una cosa ovvia...

Come siete bravi...anzi sei bravo...cmq ricordati che non c'è nulla di ovvio.

Modificato da fabrizioleone il 03/02/2009 21:53:18

Autore: elvis Z -
contatta
Modena

Mi scoccia leggere tutto. Forse la regola non c'era. Io ti dico quello che so. Gioco su questo sito da 3 anni sono iscritto da marzo 2004 (come Uribe) Il primo anno la regola era: si aspetta sempre il recupero delle partite. Successe che dopo i tragici fatti el derby Catania-Palermo un'intera giornata venne congelata e recuperata solo molti mesi dopo. Naturalmente le formazioni erano già fatte e rimasero quelle, ma molti mesi dopo erano spesso molto fallaci. Così l'anno dopo si passò al 6 per tutti, ma solo se le partite erano psoticipate di più di 48 ore. Ti dico che sono sicuro perchè. alla seconda di campinato del campionato 2007-2008, Milan e Fiorentina giocarono di lunedì (come ricordato da Mister d. in un altro post) e i voti vennero messi regolarmente. Venne dato 6 politico invece in occasione delle partite sospese in occasione della morte di gabriele Sandri e recuperate più avanti. Quest'anno non ho letto quella parte del regolamento asettembre, devo ammetterlo, ma se c'era l'anno scorso... Ma al di là di tutto, sinceramente hai rotto i coglioni con tutte queste tue polemiche sterili. Io ti reputavo un utente intelligente, forse un po' scassa palle, ma con un cervello. Stai facendo di tutto per smentirmi...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Volevo chiedere solo una cosa, tanto x provare a chiudere qst'ennesimo ring tutti contro uno... ma la regola, è stata cambiata in corsa o no??

w.la.patatina...questo è il messaggio di Staff alle 18 circa: fabrizioleone mi sembra sterile la tua polemica, pensare che le scelte vengono fatte per un tornaconto personale è davvero ridicolo! Ogni scelta viene fatta per rendere appassionante il gioco che proponiamo e mettere dei 6 d'ufficio per una partita che si sarebbe disputata "domani" sarebbe stato un errore. Il regolamento è stato corretto e non stravolto. Laddove crediamo che delle regole si debbano migliorare lo facciamo ... sempre. A presto. Cosa intendi tu con questo messaggio...m sosprattutto con la frase in neretto... il regolamento è stato corretto e non stravolto?

Modificato da fabrizioleone il 03/02/2009 23:30:18

Autore: w_la_patatina -
contatta

Appost', volevo la conferma x non idolatrare i miei mezzi. Hai ragione dunque, la regola è stata modificata in corsa e quindi, mi rivolgo a tutti i tipi ke hanno sempre affermato ke in corsa nn si fanno modifiche... cambiate frase e dite ke in corsa potrebbero esser apportate modifiche strettamente necessarie, anke se sarà sempre qlcn a decidere quali sn necessarie o meno... Credo ke dopotutto, attaccare Fabrizio, sia il solito protezionismo verso il sito, ql senso materno pressocchè inutile di molti di voi. Fabrizio è un tipo scomodo x molti, s'è capito, ma qnd si parla di incoerenza, nn posso dargli torto. Io avevo in campo Gila e Mutu, ma nn ho lasciato commenti a riguardo... x me poteva benissimo esser applicato il 6 d'ufficio. E' da aggiungere xò, ke stabilite le sole 24 ore x il rinvio... nn è uno scandalo l'aver modificato il punto "e" ke rende il regolamento + preciso e affidabile anke in casi particolari. Anke se la regola è stata modificata in corso, la trovo una scelta incoerente... ma decisamente opportuna ed equa. Fabrì, nn devi arrabbiarti, secondo me era necessario stabilire i tempi x il rinvio, dispiace sltnt ke ci sarebbero anke altre cose da cambiare in corsa... ma sn reputate nn strettamente necessarie e dispiace...

Ultimi risultati
chiudi