|
|
Minkia, non ti si vede per mesi e poi di botto ti troviamo collegato 24 ore su 24.
Ma fa qualcosa. Esci, vedi i tuoi amici, vai a mignotte, sfogati in qualche palestra.
Poi dici che io faccio polemiche, tu mi accusi GRATUITAMENTE e poi non lasci il diritto di replica chiudendo la discussione.
Io sono libero di fare ciò che voglio e a te non deve interessare...non sono stato assente per mesi ho solo letto le varie discussioni senza mai un commento e ho voluto scrivere quando secondo me è stato opportuno, LA POLEMICA L'AVETE VOLUTA VOI PERCHE' bastava una semplice risposta si è stato MODIFICATO.
Cmq ti ricordo che te non deve interessare ciò che faccio io...e regolati con le parole...perchè si nota un certo nervosismo quando mi rispondente.
E sono sempre più convinto che per voi io sia un UTENTE scomodo, perchè faccio notare le cose negative...
Visto che a me mi minacciate con CARTELLINI solo perchè dico la verità...vedremo gli altri che sbagliano a parlare "hai rotto i ..." se veramente verranno presi dei provvedimenti per linguaggio scurrile.
Perchè ti ricordo che in un FORUM le idee possono essere differenti però senza essere volgari.
|