You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
3 barzellette....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

3 barzellette....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Una ragazza bellissima in un bar si avvicina languida al bancone e fa un segno provocatore al barista. Questo si avvicina immediatamente: Posso servirvi qualcosa? La ragazza, con discrezione, fa segno al barista di avvicinarsi. - Si, vi posso aiutare? Dice il barista. La ragazza gli si avvicina ancora di piu` ed incomincia a giocherellare con le dita sulla barba del barista. - Tu sei il padrone qui? Chiede languidamente. - No, pero`... La ragazza lo accarezza sul volto, gli occhi ed i capelli..... - Potresti trasmettere un messaggio al padrone del bar? Dice la bellissima mettendogli le dita in bocca e lasciando che il barista gliele succhi, lentamente, in modo erotico. - Si, si ...certamente...... - Allora digli che e` finita la carta igienica in bagno, tesoro! * * * * * C'erano una volta due statue in un parco: una rappresentava un uomo nudo, l'altra una donna nuda, ed erano entrambe bellissime. Per secoli erano rimaste immobili a guardarsi, faccia a faccia, divise da un sentiero.. Un bel giorno, un Angelo scese sulla terra dal cielo e, con un solo, ampio gesto, diede loro la vita. L'Angelo disse loro: "Siete stati pazienti per così tanto tempo, sopportando estati torride e gelidi inverni....come premio per la vostra pazienza, vi è stato concesso di vivere per trenta minuti per fare la cosa che avete più desiderato fare in tutto questo tempo..." Lui la guardò, lei lo guardò, e tenendosi per mano corsero giù per la collina lungo il sentiero. L'angelo restò ad attendere pazientemente, mentre lontano si sentivano rumori fra i cespugli, gemiti e sospiri di piacere. Dopo quindici minuti, i due ritornarono, sempre tenendosi per mano, senza fiato e sorridendo felici. Allora l'Angelo disse loro: "Vi sono rimasti altri quindici minuti: volete farlo di nuovo?" Lui la guardò e le chiese dolcemente: "Vuoi?" E lei con un dolce sorriso gli rispose: "Oh, sì, facciamolo di nuovo....ma questa volta cambiamo posizione. Stavolta io tengo fermo il piccione e tu gli caghi in testa!" * * * * * Maria, la cameriera di una ricca famiglia di industriali, si fa ricevere dalla padrona di casa e le chiede un aumento. La Signora allora le chiede: "E perche' mai ti dovrei dare un aumento?". E Maria: "Vede, Signora, ci sono tre valide ragioni per questo aumento. La prima e' che io stiro meglio di lei". "E chi ti ha detto che tu stiri meglio di me?". Maria: "Il Padrone mi ha detto ciò". La Signora: "Oh". Maria: "La seconda ragione e' che io cucino meglio di lei". La Signora: "Ma chi ti ha detto che tu cucini meglio di me?". "Il Padrone ha detto ciò". La Signora:"Oh". Maria: "La terza ragione e' che io faccio all'amore meglio di lei". La Signora con tono molto sostenuto allora chiede: "Anche stavolta e' stato il Signore che ha detto ciò?". E Maria: "No, Signora, e' stato il giardiniere". Maria ottenne subito l'aumento!

Autore: espano -
contatta

bella quella del bar....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

mi sono piaciute tutte ma la seconda e stata strepitosa

Autore: Tony! -
contatta

La seconda è trp bella ...

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

bellissime , anche se la terza nn mi è piaciuta quanto le altre, sono troppo belle

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

belle.. ho preferito le ultime due...

Ultimi risultati
chiudi