You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Squalificato Phelps
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Squalificato Phelps

Autore: fabrizioleone -

La Federnuoto USA ha "squalificato" Michael Phelps per 3 mesi e gli ha tagliato qualsiasi supporto finanziaria Paga così la foto in cui il nuotatore fuma marijuana, scattata a quanto pare in novembre durante un festino alla University of South Carolina, e pubblicata domenica dal britannico News of the World. "Non è stata violata nessuna legge sul doping, ma abbiamo deciso di dare a Michael un messaggio forte perché ha deluso molte persone, in particolare le centinaia di migliaia di bambini che guardano a lui come un modello e un eroe". Secondo me è giustissima la decisione della FEDERNUOTO USA in quanto sportivi come lui sono un MODELLO per i bambini... Voi cosa ne pensate?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

La decisione è giusta, ma non credo che a Phelps servano i soldi della federnuoto USA ..... Anche se ormai il danno alla sua immagine l'ha fatto..... speriamo serva da esempio.

Autore: w_la_patatina -
contatta

E se stava sl facendo il verso?!?! Cioè magari nn ci fosse stato nulla di ke nel pippone, ma sl popper ad esempio?!?!? Io credo ke prima di giungere a decisioni, si devono fare delle indagini, nn basta una foto x rovinare un uomo.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

L'ammissiona la si è avuta con le sue pubbliche scuse per i lgesto.... Alla fine ci ha rimess solo lui.. alcuni sponsor hannno tagliato provvigioni, altri hanno accetttato le scuse come se nulla fosse successo... caso strano 3 mesi... poi ai mondiali di Roma ci sarà....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

se non è stata violata nessuna legge sul doping, la punizione è ingiusta è vero sarà pure di cattivo esempio ma lui stava x cavoli suoi la cosa giusta da fare in questi casi,secondo me evitare che le foto escano perche se cio che si fa privatamente resta privato, non si da il cattivo esempio a nessuno

Autore: espano -
contatta

ha rovinato la sua immagine.....davvero un peccato....ha vinto tutto ciò ke si poteva vincere....da un campione come lui nn me lo aspettavo.

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

ma dai ragà...io nn sono daccordo invece sono contento che ha dimostrato di essere un ragazzo e non una macchina...e che c***o na cannetta a na festa universitaria, non se l'è mica fatta sul podio alle olimpiadi... non è doping e non lo trovo giusto...si sarà anche rovinato l'immagine ma sono fatti suoi...io punirei di più i rotocalchi che pur di vendere qualche copia in più non si fanno il minimo scrupolo di rovinare la vita di un uomo.

Autore: espano -
contatta

si ma sei un uomo ok...però sei anke un professionista.......nn è una tragedia ma cmq una cosa che nn certo va lasciata impunita.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

x me è ingiusto, nn ha violato nessuna legge del doping, si è solo fatto una canna... poi ci sono dei bastardi che la pubblicano solo xkè si chiama così.... ma credo che nn gli cambierà la vita, per nulla...

Autore: Tony! -
contatta

Ora la Wada fa ricorso e lo squalificano per un anno...

Ultimi risultati
chiudi