You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Travian......
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Travian......

Autore: Andrea96 -
contatta
roma

Per chi gioca o chi ha giocato...... Mi conviene fondare un secondo villaggio nella zona canarino???? Cioè 15 campi di grano 1 di ferro 1 di argilla 1 di legno!!! Grazie

Autore: fabrizioleone -

ti conviene...anzi fallo subito visto che non è che se ne trovano molti...quel villaggio serve soprattutto per fare le truppe

Autore: 21alessandro83 -
contatta

dipende...se il server è appena cominciati non ti conviene nn te ne fai nulla meglio un villo normale se invece hai gia cominciato da un po allora si vai con il canarino ps su che server state?

Autore: tone1988 -
contatta
firenze

fonda subito su un canarino, non ascoltare ale che non ci capisce niente!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Io sto sul 3 e sul 3x ale...

Autore: genem91 -
contatta

Se trovi il canarino fonda, anche se io preferisco i pulcini.

Autore: 21alessandro83 -
contatta

bah secondo me se hai appena startato nn c fai un cazz cn un canarino ancora d piu se nn hai uppato abbastanza il primo villo

Autore: camoranetto -
contatta

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Non so di cosa stiate parlando. Vi assicuo che per un profano come me è davvero sconcertante ciò che leggo

Autore: Andrea96 -
contatta
roma

Il Mio primo villaggio ha 259 abitanti.... Anche io avevo pensato come te ale cioè di fondare un villaggio con 6 di grano e 4 di tutte le altre risorse e poi vicino a me quindi di inviarmi continuamente risorse per crescere e poi fondare un canarino.......! Mah mi avete convinto fondo un canarino....subito al 2 villaggio! Grazie a tutti X Mik : Fidati è un gioco spettacolare ti ci ''incastri''diventi scemo però è molto bello!!!

Modificato da Andrea96 il 06/02/2009 22:24:37

Ultimi risultati
chiudi