You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Power, utente del mese e non solo...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Power, utente del mese e non solo...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ebbene si, perché ogni super eroe ha i suoi inizi, e anche il nostro grandissimo SuperPow non é sempre stato come oggi lo vediamo: ecco una foto d'archivio quando muoveva i suoi primi passi in quel di rimini per salvare le ragazzine, vittime del savioli e del new jimmy: un grande! e chissà che presto qualche regista non vorrà immortalare la sua leggenda su pellicola...

Modificato da TINO il 08/02/2009 16:03:38

Autore: 21alessandro83 -
contatta

dopo lo sputanamento su face book ecco quello sul forum...a breve super pow nn porta' piu mettere piede fuori di casa

Autore: The Power -
contatta

i miei superpoteri erano ancora in fase di crescita, ero meno letale, ricordo di quando mandai un peto via telefono ad un mio amico. Dopo 10 minuti erano ancora a terra storiditi Cmq stiamo progettando una nuova tutina, vero capo?? Quella per la versione cattiva di superpower

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Grande Power ormai sei diventato il supereroe del forum...fammi un piacere ammazza a ciccio con un tuo peto cosi in campo non entra

Autore: Pork -
contatta
Campli

son porco ma ho la pelle d'oca

Autore: Tony! -
contatta

Non ci avevo pensato quando ho visto quella foto su "Feisbuk"! ...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

ma perchè sei davero tu?

Autore: The Power -
contatta

si hypno sono io 10-11 anni fa e con 20-30 kg in meno, non ricordo precisamente quanto pesavo, mentre il periodo era in seconda liceo Da notare il mio pantaloncino, ha i fiorellini

Autore: wlf -
contatta

Autore: riccia -
contatta

vai super pow... vola alto nei cieli!!!!!!! con la tua super forza... la metanite....

Ultimi risultati
chiudi