You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
qulacuno di voi sa un negozio dv vendono queste...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

qulacuno di voi sa un negozio dv vendono queste...

Autore: riccia -
contatta

scarpe?!?! le sto crecando da un pezzo le trovo in internet ma volevo sapere se qulacuno di voi le ha e se sn comode

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Prova ad andare in qualche Foot Lucker

Autore: deduz -
contatta

Riccia...ma speri che uno di Napoli, Roma ecc.. sappia dirti un negozio a Verona dove ci sono delle scarpe?Buona fortuna... Dato che l'unico che ti può aiutare sono io, ti consiglio Athletes World, Foot Locker, Masport, il negozio Adidas di via Roma, che penso ce le abbia...se non sai dov'è via Roma, vai per Piazza Bra, la gelateria Savoia, tieni sempre il marciapiede a sx e vedi l'insegna dell'Adidas.

contatta

ma volevo solo sapere se magari qualcuno conosce un negozio metti online dove le vendono...perchè su ebay nonn le vendono della mia taglia... .se non sai dov'è via Roma, vai per Piazza Bra, la gelateria Savoia, tieni sempre il marciapiede a sx e vedi l'insegna dell'Adidas. ma mi prendi per scemo?! certo che so dove è via roma ma il problema è che sono scarpe vecchie di due anni fa

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e che numero hai 48? http://shop.ebay.it/items/ADIDAS-MARTIAL-ARTS_W0QQ_fromZR40

Autore: The Power -
contatta

Guarda che se devi fare a botte conviene indossare le scarpe da calcio fanno più male Va be lo so dopo questa giuro faccio un mese di silenzio

contatta

38.... chi ha i piedi piccoli è forte a calcio

Autore: Tony! -
contatta

Zlatan ne è la prova vivente ...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Infatti Tony Zlatan è una pippa.....! Io & Messi ne siamo la prova vivente!!!! Piccoli piedi..Gran cervello e Grande Classe....

Modificato da Andrean il 08/02/2009 14:25:59

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

e piccolo anche qulcos altro, vero andrean??? cmq, quelle scarpe qua si trovano solo nel negozio adidas, agli altri faranno troppo schifo!!

Ultimi risultati
chiudi