You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quando succede da altre parti non se ne parla...
Utenti online sul forum: ndooosda

Quando succede da altre parti non se ne parla...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Brutta avventura ieri per Luca Antonini. Il terzino del Milan era in auto con la moglie, quando un motorino gli ha urtato lo specchietto. Dopo aver abbassato il finestrino, il giocatore è stato aggredito da un altro individuo, che gli ha strappato l'orologio (dal valore di 15 mila euro) dal polso procurandogli un taglio Perchè non ha avuto lo stesso clamore dell'episodio accaduto ad Hamsik?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

la vera notizia è che anche giocatori del calibro di Antonini possono permettersi orologi da 15000 euro...

Autore: espano -
contatta

cioè ha perso un orologio che ha pagato con lo stidendio di un anno....povero ragazzo.... cmq si in effetti....è sempre brutta sta cosa....cioè ke i media parlano solo di ciò che vogliono parlare,o far uscire in tv o sui giornali.....assurdo.

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

ma che vuol dire?...ora ce la prendiamo con Antonini se nel calcio girano troppi soldi? Non augurerei a nessuno di subire una violenza con di fianco la tua donna...mi dispiace molto in fondo è un ragazzo come noi (a parte il conto in banca). Restando in Topic....è vero...la notizia di Hamsik è stata diffusa da tutti il giorno stesso ..questo accade a milano e si prova a far finta di nulla.

Autore: Kevlar -
contatta
CAGLIARI

Beh... son quasi certo che la rapina è stata compiuta da dei napoletani mentre le vittime venivano tenute in ostaggio (magari nella gola di Su Gorroppu) da dei banditi sardi, coadiuvati da alcuni Locali della 'ndrangheta, ovviamente con il placet di un caporegime di Cosa Nostra di concerto con un Medaglione della Sacra Corona Unita...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

tzè sti napoletani ladroni

Autore: espano -
contatta

bhè era ironia....ovvio ke sono cose ke nn dovrebbero capitare....mi disp per il milanista..

Autore: lorcavenere -
contatta

quello che non si è detto è che quello era l'orologio di hamsik!!! a cui era stato promesso in reso... scherziamoci su... tuttavia anche io rifletto sul grigiore del calcio italiano recente e sul fatto che permettiamo ad antonini di guadagnare così tanto, visto che io sono di sicuro più forte nel suo ruolo.

Autore: Mister_D. -
contatta
Europa Unita

io cmq onestamente penso che non c'entrino differenze di trattamento tra napoli e milano. Semplicemente hamsik fa più notizia di antonini. Se a dicembre il rolex lo rubavano a russotto,nessuno l'avrebbe mai saputo,cosi come quando svaligiarono casa a seedorf usci su tutti i giornali.

Autore: Mister_D. -
contatta
Europa Unita

lorca per me il massimo stupore fu quando a roma si ferma una ferrari luccicante....e da dentro esce nientepopodimenoche...GUERINO GOTTARDI!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi