You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mi sto lasciando con la mia raga
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mi sto lasciando con la mia raga

Autore: Mondo schifoso2 -
contatta
Trabia

SONO PURE NERVOSO PECHè MI STO LASCIANDO CON LA MIA RAGAZZA DOPO 1 ANNO E 2 MESI,LA STORIA PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA!!!IL BELLO E CHE LA LASCIO IO,PERCHè NON SO' SE è QUELLA GIUSTA,ORMAI HO TRADITO LA SUA FIDUCIA DICENDOGLI I MIEI DUBBI E LE MIE PEPLESSITA' SU Di LEI!!! ANCHE LEI AVEVA QUESTI DUBBI MA CI CREDEVA PIU' DI ME,ORMAI E UNA SETTIMANA CHE PARLIAMO AL TELEFONO,LITIGHIAMO E PARLIAMO!!! IL MIO DUBBIO è: è QUELLA GIUSTA? SE CONTINUO A STARE CON LEI POI NON è PEGGIO PER TUTTE E DUE LASCIARSI? SE LA LASCIO E POI CAPISCO DI AVER SBAGLIATO LEI NON MI VUOLE VEDERE PIU'!!(AL SUO POSTO FAREI LA STESSA COSA) CHE COSA FACCIO? SONO CONFUSO!!! NON DITEMI DI PENSARE SE MI MANCHERA O SE NON STO BENE CON LEI,GIA FATTO!!! MA ANCHE SE MI RISPONDO,RIMANGONO I DUBBI!!! IO MI TROVO BENE CON LEI MA NON PROVO QUELLO CHE PROVAVO ALL'INIZIO!!! SAPETE AIUTARMI? ho 21 anni!!!

Autore: memphis -
contatta

certo che mollarla prima di san valentino......che tempismo. cmq ormai se le hai fatto il discorso "dei dubbi" la cosa è destinata a naufragare anche se per caso restaste assieme ancora un pò. ci starete un pochino male ma poi passerà tutto e via con un'altra storia. in ogni caso è normale che dopo il primo periodo in cui tutto è fatto con trasporto e passione i sentimenti subiscano un mutamento e dall'innamoramento si passi all'amore oppure si decida di cambiare rotta. stai su col morale e preparati per la prossima.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ms2, lasciala, starai male perché ti mancherà "qualcosa", ma ti assicuro che guando conoscerai quella giusta lo capirai subito! non avrai alcun dubbio e fin dal primo giorno capirai che sarà la donna che vorrai sposare. ovviamente tempo qualche anno pure lei comincerà a frantumartele e vorrai "bombarti" (n.d.wlf) ogni sorta di essere respirante femmina sulla terra, ma questo si che é normale! andrai avanti perché ripenserai a quando pensavi che era qualla giusta e poi... ci siam qui noi per aiutarti a passare il momento puio, e io e i miei colleghi abbiamo diversi siti che ti potranno aiutare

Autore: espano -
contatta

bhè se hai dubbi...e cose varie...direi di troncare perchè come dice memphis la cosa nn durerà.... specie se sei nel periodo di litigi vari....litigate ecc.....fatto forza e trova il coraggio di lasciarla...e vedrai ke come dice il saggio TINO quando troverai quelal giusta nn avrai dubbi dentro di te.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.... che dire.... di solito se i lsentimento c'è ed è forte, supera tutti gli ostacoli, se csomai ci dovessero essere delle resistenze dettate dall'orgoglio allor credo che non sia la persona giusta, perchè se vuoi bene veramente, l'orgoglio devi lasciarlo da parte..... Chi rinuncia ad una persona orgogliosa, a mio parere, perde "poco" (con tutto il rispetto), perchè se non si riesce a superare l'orgoglio in queste "piccole" diatirbe, in casi piu' "importanti", che si possono incontrare lungo il cammino della vita fatto di altri tipi di ostacoli,cosa succederebbe? Un grande in bocca al lupo.... L'unica cosa che posso consigliarti è di dire efare quell oche ti senti, se poi dall'altra parte non viene apprezzato, tu avrai fatto il possibile e non avrai indossato maschere .....

Autore: wlf -
contatta

da quello che hai scritto...penso che non sia quella giusta...non è detto che se non lo sia ora non lo possa diventare fra qualche hanno (il mio caso ha fatto scuola...) io andrei per la mia strada...kazzi o onore...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Io direi di aspettare, ma se è il dubbio del regalo di S. Valentino... trova un modo migliore x rispiarmiare i soldi. Anzi, io userei qst giorno x riavvicinarmi a lei, magari incomprensioni e cazzi vari, vi hanno allontanato... provale tutte, poi se t'accorgi ke nn ci tieni + a lei, nn dovrai nemmeno kiederti se lasciarla o meno.

Autore: lorcavenere -
contatta

i sentimenti che provi li conosci solo tu. in ogni rapporto ci sono momenti alti e momenti bassi. ci sono i litigi, ci sono i capricci, ma se c'è l'amore poi tutto passa e torna il sereno. non conosco le tue perplessità, ma se è quella giusta o no, credimi lo sa solo Dio. Se a te manca quando non c'è, e se davvero non ti immagini le serate senza di lei, probabilmente è un indizio che ti spinge a continuare. Se ci sono difficoltà, litigate pure, ma poi non mandate tutto all'aria per un momento di calo, magari era solo un momento. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non essere superficiale come invece fanno i ragazzetti di oggi (grazie anche allo stereotipo di società che ci impone il cinema italiano), che ad ogni minimo problema o ad ogni nuova ragazza conosciuta cancella il vecchio e si ritrova con un pugno di mosche in mano. Poi se le cose non vanno comunque, che finisca, ma di sicuro non avrai rimpianti e sarai più maturo per la prossima.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

per arrivare a scrivere qui,vuol dire che davvero non ce la fai più.... Visto che ora può sembrarti tanto un anno,ma in realtà non lo è.....non andare oltre.. Per me,anche per esperienza personale,meglio chiudere adesso... preparati ad un mesetto dove tutto ti sembrerà strano.. e poi si ricomincia...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ho visto nel tuo profilo che avevi 30 anni ma nel messaggio ne scrivi 21, ok allora ti dico una cosa, sei molto giovane e forse fare altre esperienze sia la cosa giusta, se poi riesci a capire che è quella giusta, allora cercherai in tutti i modi di riconquistarla. In bocca al lupo... ricordati che sei molto giovane... Vivi le tue esperienze, gia' pensare che se è quella giusta significa che non lo è? POI mi sbaglio ma ti do un consiglio... Se pensi una cosa e pensi che è quella giusta, non aver rammarico se con il tempo pensi di aver sbagliato, perchè il quel momento era giusto.

Ultimi risultati
chiudi