You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
E' morto Giacomo Bulgarelli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

E' morto Giacomo Bulgarelli

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

L'ex calciatore e popolare commentatore tv è stato campione europeo con la Nazionale nel 1968 ed ha legato la sua carriera alla squadra emiliana, di cui è stato a lungo capitano e con la quale ha vinto il campionato nel 1964 Giacomo Bulgarelli ai tempi del Bologna. www.artistigando.org MILANO, 13 febbraio 2009 - Dopo una lunga malattia, è morto Giacomo Bulgarelli. L'ex calciatore e popolare commentatore tv era nato a Portonovo di Medicina, in provincia di Bologna, il 24 ottobre 1940. Campione europeo con la Nazionale italiana nel 1968, legò la sua carriera al Bologna, di cui fu a lungo capitano e con cui vinse lo scudetto nel 1964. CARRIERA - Nella sua carriera calcistica ha collezionato 392 presenze in Serie A e 43 gol, indossando sempre la maglia del Bologna dall'esordio, 19 aprile 1959, al ritiro, 4 maggio 1975. Nel 1964 contribuì con una grande prova alla vittoria del settimo scudetto, dedicato al presidente del Bologna, Renato Dall'Ara, deceduto solo tre giorni prima, vincendo a Roma lo spareggio contro l'Inter per 2-0.

Autore: espano -
contatta

riposa in pane campione!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Uno dei pochi cmmentatori che di calcio ne capiva veramente.... Pace all'anima sua. Ciao Giacomo.

Autore: w_la_patatina -
contatta

Enzù... Riposa in pane?!?!? Pensi sempre a strafogarti!!! Ancora una volta, le malattie hanno la meglio sugli esseri umani. Miliardi e miliardi ogni anno x la ricerca... secondo me investiti in Ferrari e ville a mare, lasciano già in sentenza ki è vittima di una malattia + o - grave. Ke sia un ex campione del passato o una qlsiasi persona, sn vicino a qste persone, ke lasciano il mondo, soffrendo x mesi, cm se nn bastasse... Addio

Autore: lorcavenere -
contatta

il mio saluto campione.

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Addio....Mi associo con voi...

Autore: uribe -
contatta
modena

Mi piaceva molto il suo modo di parlre di calcio, tanto che spesso i mondiali li ho guardati su tmc e non sulla rai. Addio

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Doveroso saluto ad una persona garbata e competente

Autore: fede91 -
contatta
Roma

mi ricordo ancora qndo sentivo su fifa"linea a Giacomo Bulgarelli e massimo Caputi" riposa in pace campione

Autore: The Power -
contatta

Riposa in pace Giacomo

Ultimi risultati
chiudi