Sanremo 09" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Sanremo 09

Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sanremo 09

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

non mi interessa uno come è arrivato li. Chi più chi meno sono tutti raccomandati da qualcuno. Il bello è che Marco Carta fa proprio pena,lui e la sua canzone. Io ero per Sal,anche Povia mi sarebbe andato bene.Ma c***o quello no. Vorrei capire chi c'è dietro.Deve essere un pezzo molto grosso,se un perfetto stonato e senza talento arriva li. Se si facesse al televoto,questo scalzerebbe pure Obama. Eppure a mio parere al di la delle INDISCUSSE carenze artistiche non è nemmeno uno che buca il video.Insomma,per me son tutti voti "comprati". Per me è un anonimo cantante da gruppettino che ti ritrovi al pub il venerdi sera e non vedi l'ora chiudano per poterti bere la birra in santa pace. Vabbè,un Sanremo rinato, rovinato dal finale.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh, basta avere un gruppo di ragazzini rincoglioniti che ti hanno seguito ad amici e che mandano 10-15 sms per farti vincere e il gioco è fatto. Non c'è neanche bisogno di comprarli i voti. Spero sia l'ultimo anno che il vincitore si decide al televoto. Per quanto io lo stimi (anche se sta canzone gigidalessiana se la poteva risparmiare), lo stesso Sal Da Vinci è arrivato in finale perchè "Cuore di Napoli" e tutta Napoli e provincia l'ha votato. Insomma finalmente un SanRemo che quest'anno assomigliava ad un ciclista che va in fuga per 230 Km e poi viene raggiunto e superato negli ultimi 30 metri

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

stupenda quella di Povia!!! Doveva vince lui P.S. ne ho sentite poche...ma come quella sicuramente non ci starà stato niente...(anche per le voci che girano dico questo)

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Vi siete chiesti come mai "l'ospite tanto atteso" era Maria De Filippi??Mah..non ho seguito tanto Sanremo,però vedere la De Filippi come ospite speciale e vedere come vincitore Marco Carta,vincitore dell'ultima edizione di Amici,di cui la conduttrice è proprio la De Filippi....mah.. sarò maligno,ma mi puzza non poco...

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

il televoto ha falsato la competizione....c'erano almeno 10 canzoni più interessanti di quella di Marco Carta. Contento invece per le nuove proposte...veramente carina quella canzone!

Autore: espano -
contatta

si sinceriotà è molto sfiziosa.. cmq carta assurdo vincitore di sanremo.... ..ale se lo vedo una sputazza per me gliela fai? cmq io speravo in povia-sal-masini.....canzoni che nn sono solo belle ma hanno anche un bel significato....mah.... cmq infi io e TINO già accennammo mi pare al fatto ke sto fatto della de filippi in ultima serata era davvero strano...ma che ci appizza la de filippi con san remo???? poi mi dicevo tra me......vabbè sicuro arriverà in finale....poi pui si andava avanti e vedendo quei 3 li.....incominciavo ad aver una brutta sensazione...ke bonolis mi ha confermato.... RACCOMANDATO!

Autore: espano -
contatta

Analizzando poi il festival devo dire ke io nn l'ho mai seguito cosi come qst'anno....gli altri anni lo vedo poco o niente....baudo,buongiorno...ecc.....ki kazz se li filava.... invece qst'anno è stato diretto egregiamente dal duo bonolis-laurenti,con ottimi interventi delgi ospiti e un ottima conduzione globale giorno per giorno.... BRAVI!

Autore: Tony! -
contatta

Quest'anno inoltre con Bonolis e Laurenti anche i giovani hanno seguito il festival... Riguardo le canzoni io preferivo canzoni come quella di Masini, Alexia e Dolcenera (parlo delle eliminate) a Marco Carta... Ha detto bene Rob riguardo al fatto che basta vincere Amici e avere quelle fans che ti votano 10-15 volte e ti fanno vincere...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Da amante della musica scrivo solo un post: VERGOGNA! Ma che è un cantante quello???!!!!

Autore: The Power -
contatta

A me sanremo non piace, non è mai piaciuto, però è un evento importantissimo e anche a me nn va giù che lo vinca uno come marco carta. Scusate ma chi è?? Io solo oggi ho saputo che sto tipo ha vinto amici, ma stiamo scherzando????????????

Ultimi risultati
chiudi