Sanremo 09" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Sanremo 09

Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sanremo 09

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Sal Da Vinci è il protagonista principale di "C'era una volta...Scugnizzi", musical che per 3 anni ha riempito i teatri di tutta Italia. http://it.wikipedia.org/wiki/C%27era_una_volta...Scugnizzi [OFFTOPIC] Parere personale sul musical: C A P O L A V O R O. Immaginate un teatro,solitamente ambiente chic e compassato,che a fine serata si alza in piedi e batte le mani in alto per accompagnare l'ultima canzone. Da non credere. Emozionante!!! questo un video: [/OFFTOPIC] tornando a Sal da Vinci questi alcuni suoi brani nel musical questa invece la sua versione di O'surdato nnammurato Non sono un suo sfegatato fan.E' anche bravo,ma onestamente come personaggio non mi piace nemmeno molto,ne è conosciutissimo. Ma sono particolarmente legato al Musical e ho colto l'occasione per inserire un pò di brani.... Cmq se c'è Marco Carta,può andarci chiunque...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

marco carta abita vicino a casa mia è un pirla e per d piu stonato come una campana

Autore: l'aurora -
contatta
Roma

su sal da vinci concordo con misterD, io quel musical l'ho visto in teatro ed è davvero bellissimo. su marco carta concordo con ale, è stonato e un pò afono.

Autore: camoranetto -
contatta

Anche secondo me marco Carta è una sega... Tra l'altro per quale arcano motivo dovrebbe cantare nella stessa categoria di gente come Patty Pravo, Renga, Al bano, leali? mah....

Autore: Tony! -
contatta

Eh si Scugnizzi di Sal Da Vinci è un capolavoro... L'ho visto per 2 giorni di fila al Teatro Augusteo e mi ha coinvolto tutte e due volte... E' un musical assolutamente da vedere, lo consiglio a tutti...

Autore: MilleLire -
contatta
.

Gli Afterhours sono un gruppo underground di rock alternativo, di recente sono passati ad un'etichetta discografica commerciale e quindi hanno iniziato a fare doppi DVD, tripli CD, e altre cacate come questa partecipazione a sanremo. Questo interesserà soprattuto a Mr.Mazzone, hanno fatto una cover abbastanza particolare di "Mio fratello è figlio unico" come tributo a Rino Gaetano, mentre un altro brano "Dentro Marilyn" è stato reinterpretato da Mina. Non conosco gli ultimi album della band, negli anni novanta cantavano cose del tipo: Forse non è proprio legale sai ma sei bella vestita di lividi mi incoraggi annullare i miei limiti le tue lacrime in fondo ai miei brividi lasciami leccare l'adrenalina (...)

Modificato da MilleLire il 17/02/2009 19:43:10

Autore: pikmerle -
contatta

è na noia mortale sanremo

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Non lo guardo come ogni anno

Autore: espano -
contatta

mi sa ke sal da vinci verrà alla fine.... mi tocca vederlo tutto.... cmq per il momento carine le canzoni di renga e masini....

Autore: Tony! -
contatta

Ora sta cantando Albano, e non lo voglio sentire nemmeno, non lo sopporto!... Cmq fino ad ora le canzoni mi sono piaciute tutte, tranne qualcuna come quella di Patty Pravo e quella di Pupo & Co... Bella quella di Renga, dei Gemelli Diversi, di Masini e quella di Dolcenera... Marco Marta anche ... E assolutamente! Grandissimo Roberto Benigni! ...

Ultimi risultati
chiudi