Sanremo 09" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Sanremo 09

Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sanremo 09

Autore: lorcavenere -
contatta

ieri sera era al cinema e mi son perso l'esordio sanremese, ma sono rientrato proprio nel momento in cui katy ha aperto il vestitino nerazzurro! Certo che è proprio "carina"! Poi ho sentito un paio di giovani: che schifezza!

Autore: Tony! -
contatta

Mi limito a commentare Katy Perry... Ho letto su un sito che gli ospiti di quest'anno, vabbè si parla di Katy Perry, sono stati azzeccati...Perchè la cantante statunitense a differenza di ospiti che nelle scorse edizioni cantavano un pezzo in playback e poi andavano via, lei è stata molto disponibile a anche con qualche linea di febbre ha cantato in diretta e ha scherzato con Bonolis e compagnia bella... Secondo me questo è giustissimo... Quindi...Viva Katy ...

Autore: ciccio91 -
contatta
Agrigento

Comunque raga è piaciuta solo a me la canzone degli afterhours?Mi è sembrato strano ma mi sa che mi è piaciuta.... P.s.: Benigni rimane un grande; avete visto che comparsona che ha fatto ieri??Comunque non é così male come pensavo che sarebbe stato, Sanremo, forse perchè con Bonolis è tutta un altra storia...avete visto quando quelli della banda si sono messi a fare smoke uon the water???Che spettacolo!!!!

contatta

Per chi si è perso qualcosa... Ora su Sky, canale 120 sta facendo la replica di ieri di Sanremo... (E' iniziato alle 16.00 però questo spettacolo...)... Giusto in tempo verso le 19.00 di vedere la mia Katy Perry......

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oggi ho risentito quella di povia, é davvero bella! anche se lui lo vedo strano, vuole bene a tutti... mi sa che si sta fumando tutti i fiori di sanremo...

contatta
RD
GameMaster

ma quanto mi piace sanremo quest'anno! la sigla d'apertura é stata fantastica. promuovo i gemelli diversi, mannaggia, saranno super maranzoni ma la canzone mi piasce. ekkeccipossofà? promuovo anche sal da vinci, l'ho riascoltato attentamente e la canzone é davvero bella, anche se lo stampo d'alessio, come dite voi, si sente davvero tanto uuuuuuuh scappo, a domani

Autore: espano -
contatta

TINO la canzone di sal da vinci si sente ke è scritta da gigi però il tono di sal è davvero un altro livello... cmq piace anche la canzone di povia e dei gemelli diversi....nn male anke quella di alexia.... si anke io lo sto seguendo sto san remo....molto bello e divertente e poi bonolis è davvero in gamba....sta gestendo tutto alla grande!

contatta

Quoto i due interventi precedenti... Sal da Vinci è assolutamente un altro livello a confronto di D'Alessio... GiGGino se la sogna una voce così ... Mi è piaciuto anche riascoltare la canzone di Dolcenera (si è fatta proprio una bella ragazza) e Francesco Renga (sapevate che ha 41 anni? Se li porta molto bene...)...

contatta
RD
GameMaster

ma l'avete visto quando hanno cantato tanto pe' canta' di manfredi? la PFM? una sola parola descrive il festival di quest'anno, FESTA, una grande festa, tutti insieme a festeggiare la canzone italiana, emozionante! é così che dev'essere, é così che siamo! ma c'avete fatto caso che iniziano a cantare manco dopo 10 minuti dall'inizio? gli altri anni passava n'eternità di chiacchiere prima che si passava ai fatti... vabbeh, ormai ci siamo, ecco il mio personalissimo podio: 1.POVIA 2.DOLCENERA 3.GEMELLI DIVERSI degni di menzione: MARCO MASINI, TRICARICO, ALEXIA, SAL DA VINCI e FAUSTO LEALI W Sanremo!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

sarà... ma io ho sentito distrattamente solo quella di Masini..

Ultimi risultati
chiudi