You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
telecronisti..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

telecronisti..

Autore: 21alessandro83 -
contatta

nn so se pure per voi è lo stesso ma io nn sopporto piu i telecronisti in particolar modo quelli di sky...caressa nn lo tollero e domenica ho avuto ancora d piu la prova...fa il saputello dice sempre la sua anche se al 99 % nn interessa quel che pensa ma nn si puo limitare a fare il cronista?!nn trovo un commentatore decente oramai....

Autore: espano -
contatta

si anke da parte mia...alcuni di sky mi inizia a star sulle palle....carassa...ma anche mauroe sconcerti davvero fanno una pena esagerata...... la rai nn ne parliamo......manco uno c ene sta che mi piace....ke tristezza.... mi piacciono invece,nn mi ricordo il nome,quelli che commentano le partite inglesi e della liga.

Modificato da espano il 17/02/2009 19:19:27

Autore: Lusius -
contatta

Ale quanto ti quoto...come scrissi già qualche mese fa Caressa dopo i mondiali dove ha indubbiamente fatto un gran successo si è montato la testa in maniera esagerata... ...la Rai lasciamo perdere, Bagni è imbarazzante! Marianella è uno dei migliori ad oggi per commentare il calcio... ...ma se avete mai visto una partita di basket Nba, beh, la coppia Federico Buffa - Flavio Tranquillo è la migliore in quanto a telecronache! Dai tempi di Jordan fino a LeBron passando per Shaq e Kobe, che emozioni!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

A me piace Piccinini.....Oramai però i telecronisti si suffermano piu sulle statistiche che alla fine un minimo interessano,più che sul commentare la partita......Mah!!!

contatta

Mi permetto di postare un video del duo sovracitato....guardatelo

contatta

si le partite di basket le seguo...hai ragione pure sono molto belle a livello di telecronaca....

contatta

Comunque tornando al calcio.......Caressa mi sembra anche molto poco imparziale...... ...ovviamente non dico da che parte

Modificato da Lusius il 17/02/2009 20:47:47

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

io ho nostalgia di Pizzul per la nazionale..

Autore: 21alessandro83 -
contatta

caressa è nettamente di parte...cosi come piccinini e tanti altri....quello che m da sui nervi è proprio questo xke una partita e o un programma televisivo dev essere schierato?!nn riscono a dire tizio passa la palla e fa gol?!?che c vuole!?anziche fraccassarci le palle con il gol a norma di legge è valido sei fluidi corporei si incrociano e ne scaturisce una iperbole solare?!ma andate a caccareeee

contatta

ma serio!

Ultimi risultati
chiudi