You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcio come vivete gioie e dolori??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacalcio come vivete gioie e dolori??

Autore: deduz -
contatta

Voi come vivete gioie e dolori del fantacalcio?Quando, per esempio, segna un vostro calciatore esultate in maniera oscena o vi limitate a un pugnetto?Siete maniaci e guardate anche le ammonizioni dell'avversario?Gioite di più per un gol della vostra squadra del cuore o per uno della vostra squarda fantacalcistica?O magari non seguite nemmeno le partite in temporeale e il giorno dopo guardate chi vi ha segnato e il risultato della partita?Vi capita di fare scelte di cuore(tipo non mettere il vostro attaccante di riferimento contro l'avversario perchè nella realtà gioca contro la vostra squadra del cuore)?Preferite un assist della tua squadra o un rosso della sua?

contatta

Quando, per esempio, segna un vostro calciatore esultate in maniera oscena o vi limitate a un pugnetto?Esulto platealmente, e se è uno dei calciatori idolo faccio anche lo speaker che imita il gol..tipo:Ha segnato...Aaaaalbertoooo Giiiiilardinooooooo!!!!!!!!(con finti boati della curva) Siete maniaci e guardate anche le ammonizioni dell'avversario?Un tempo, adesso non più... Gioite di più per un gol della vostra squadra del cuore o per uno della vostra squarda fantacalcistica?Più per il Chievo Vi capita di fare scelte di cuore(tipo non mettere il vostro attaccante di riferimento contro l'avversario perchè nella realtà gioca contro la vostra squadra del cuore)?Sempre..un esempio?Mettere Doni contro l'Atalanta anzichè Bizzarri contro il Chievo...e nella Royal Peto quante volte ho messo Pellissier anzichè Miccoli o Corradi.. Preferite un assist della tua squadra o un rosso della sua?Un rosso della sua....

Autore: ciccio91 -
contatta
Agrigento

Ma guarda...per aver vinto dei miseri 50 euro alla schedina ho spaccato un mobile di casa (per sbaglio mentre saltavo) e poi sono uscito con il motore suonando col clacson per strada alle 11 di sera....

Modificato da ciccio91 il 18/02/2009 18:04:18

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

io seguo le partite in tempo reale su mediaset premium. per esempio domenica mi ero stampato un foglio con le 4 mie diverse formazioni sottolineando assenti presenti gol ecc.. non sempre sono cosi accanito in una lega schiero sempre Pato in attacco e perciò essendo anche tifoso milanista, con mio padre (anche se lui non fa fantacalcio ) siamo diventati fan sfegatati di questo ragazzo: lo chiamiamo Patuccio. palermo napoli posticipo: miccoli si fa ammonire in panchina; un pensiero "vuoi vedere che sta ammonizione stupida mi peserà?".. cosi è stato ho perso per mezzo punto.. incazzamento bestiale bestemmia: porco.. Matri arrivando da dietro mette in rete un pallone comodo anticipando Jeda in Juventus - Cagliari: col gol di Jeda avrei pareggiato il match..

Autore: uribe -
contatta
modena

Insieme alle donne e ai motori...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

-Quando, per esempio, segna un vostro calciatore esultate in maniera oscena o vi limitate a un pugnetto? il pugnetto, almeno prima del 90' -Siete maniaci e guardate anche le ammonizioni dell'avversario?beh... vedo più o meno la quantità, se sono assai ci godo -Gioite di più per un gol della vostra squadra del cuore o per uno della vostra squarda fantacalcistica? ovvio per Bari e Inter... O magari non seguite nemmeno le partite in temporeale e il giorno dopo guardate chi vi ha segnato e il risultato della partita? Mai accaduto Vi capita di fare scelte di cuore(tipo non mettere il vostro attaccante di riferimento contro l'avversario perchè nella realtà gioca contro la vostra squadra del cuore)? metto il giocatore che non ti aspetti... l'anno del Treviso azzeccai l'unica giornata del gol di Beghetto Preferite un assist della tua squadra o un rosso della sua? rosso della sua, di solito è accompagnato da un brutto voto

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sono neutro.. ne faccio talemnte tanti che non so se bestemmiare se segna uno perchè da una parte mi da contro, e dall'altra mi fa vincere Mi agito di piu' per un gol della mia squadra del cuore, e poi conta anche contro chi giochi al fanta.... certe sfide valgono di piu' che 3 punti...

contatta

certe sfide valgono di piu' che 3 punti... Come non darti ragione!!!!!

Autore: Tony! -
contatta

La penso esattamente come Mau... Poi quando la mia squadra è in vantaggio 2-0 tipo, e segna la squadra avversaria e io ho quel giocatore, posso esultare liberamente ed una cosa stupenda ...

Autore: genem91 -
contatta

-Quando, per esempio, segna un vostro calciatore esultate in maniera oscena o vi limitate a un pugnetto? Dipende da quanto sento la sfida. e se segna un idolo è delirio. -Siete maniaci e guardate anche le ammonizioni dell'avversario? Se saltano all'occhio come fare a non guardarle -Gioite di più per un gol della vostra squadra del cuore o per uno della vostra squarda fantacalcistica? Ci sono stati momenti che ho preferito i gol del fantacalcio a quelli della Juve. Ma quando segnava Trezeguet l'anno scorso era doppia gioia. O magari non seguite nemmeno le partite in temporeale e il giorno dopo guardate chi vi ha segnato e il risultato della partita? Purtroppo quando gioco di domenica torno a casa allupato e mi piazzo subito vicino alla Tv. Vi capita di fare scelte di cuore(tipo non mettere il vostro attaccante di riferimento contro l'avversario perchè nella realtà gioca contro la vostra squadra del cuore)? Puntualmente i miei attaccanti segnano contro la Juve e dopo aver perso 4 o 5 gol ora li metto Preferite un assist della tua squadra o un rosso della sua? dipende da come sta andando la partita.

Ultimi risultati
chiudi