You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Soccorritori???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Soccorritori???

Autore: wlf -
contatta

E questi sarebbero i soccorritori?? Questi nel video sarebbero i soccorritori argentini che hanno "soccorso" la spedizione italiana sull'aconcagua... Il povero alpinista è stremato,non riesce più a muoversi...ma i soccorritori non hanno niente!!! Non una coperta...ne tantomeno un lettiga...è leggerissima e si può trasportare facilmente... Ma quello che non tollero,è che ad un certo punto si sente una voce che dice (in spagnolo) alzati imbecille... Ora...io mi dico...sapevano benissimo che lo scalatore era alla fine della sua vita,da quello che dice il tipo che parla,mancano 400 metri alla vetta...ma poi bisognava affrontare la discesa...c'erano pochissime speranze di salvarlo...speranze annullate poi dal fatto che i soccorritori non avevano niente...neanche delle siringhe di adrenalina.... Bastava una lettiga...e almeno avrebbero riportato il corpo a valle...invece niente...l'hanno lasciato a morire da solo sulla montagna...insultandolo poco prima... Non ho parole...

Modificato da wlf il 18/02/2009 20:26:16

Autore: espano -
contatta

bastardi!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Voglia di lavorare saltami addosso... che schifo... qui non si tratta di lavoro, ma di salvare una vita umana....

Autore: ImperoRomano -
contatta

ma che lavoro fanno i pecorari? aiuti una persona tirandolo con la corda? ma te ce strozzo con quella corda

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Una sola cosa: sono dei grandi figli di *******!!!!!! Che Dio possa far provare loro le sofferenze che ha provato quel povero alpinista. Ma.. scusate la mia disattenzione,il ragazzo è morto?

Autore: Tony! -
contatta

Ma che schifo di persone... Spero tanto si possano trovare in una situazione del genere in cui nessuno li aiuterà! Tiè!... Così imparano qualcosa...

Modificato da TonyNapoletano il 20/02/2009 00:42:02

Autore: wlf -
contatta

si infiltrato...poco dopo l'hanno lasciato al suo destino e sono rientrati senza di lui... era una situazione drammatica,ma non si può organizzare una spedizione di soccorso in quella maniera... per il fatto che lo trascinassero...bhè...lui era praticamente a peso morto...presumo che sia stato in un gravissimo stato di ipotermia,quindi non potendolo portare a spalla, e non avendo altro...diciamo che è comprensibile...ma per il fatto che lo insultino perchè non si alza...bhè...questo proprio non esiste...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi