FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: frace71

FANTAMEETING II!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma io in generale sono contro al lavoro, figurati di sabato... okokok, teniamo la domenica, anche se non credevo ci fosse così tanti parrucchieri su FS! menù?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Complimenti Cik per il lavoro svolto..... Io non so se ce la faccio a venire, piu' che altro perchè la domenica la A4 d'estate è un inferno al rientro...... Magari poi alla fine mi troverete lì all'improvviso .. per ora è al 50% la mia presenza .... Cosa da non sottovalutare è vedere se quel periodo mi potro' allontanare dal lavoro, infatti l'altro mio collega è sposato con 2 bimbi e ha la "precedenza" sulle ferie..... La distanza non mi spaventa, la macchina è arrivata a 340.000 km 1 in piu' o in meno non fa differenza ..........ormai c'ho il callo sul volante e il sedile ha preso la forma del sedere

Modificato da MaurizioCiccio il 28/04/2009 08:43:43

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Il meeting senza Ciccio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O vieni o ti vengo a prendere io!

contatta
GameMaster

Rob possiamo anche incontrarci a Bologna (in autostrada) e andare insieme... si puo' fare no???? Ti va??

Autore: cicago_man -
contatta

Eh si TINO ci hai scoperti siamo tutti sciampisti... Cmq il sabato anche l'anno scorso era stato bocciato proprio per il motivo esplicato da uribe. Ok Mau, da qui a giugno ci sarà la suspance... E ricordate che potrebbe esserci un Mister Mistero anche quest'anno!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

..e non saro' io questa volta ! Mauri' se non vieni .....non ci voglio pensare... neanche la presenza dei capoccia sarebbe piu' ambita della tua , per cui ...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per me va benissimo mau! Devo solo vedere se salgo a bologna con la macchina o la lascio a napoli, ancora non ho deciso. Ma fino ad allora c'è tempo...

Autore: uribe -
contatta
modena

I bolognesi posso caricarli io, tanto ci devo passare. Se poi c'è anche Ciccio, meglio ancora.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

li in giro c'é un aeroporco o una piazzuola per atterrare col mio elicottero? anche se in verità non sarebbe proprio mio, ma silvio non credo si offenda... cmq questa non é l'iscrizione definitva giusto? avrò sempre tempo d'inventarmi una scusa vero?

contatta
GameMaster

Che onore Uribe..... penso che si possa fare allora.... credo che col tempo si aggiusterà tutto .... mi farebbe un piacere enorme esserci... P.s. Mik, affitta anche il campo da calcetto che faccimo sta benedetta partitella....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi