FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: cicago_man -
contatta

Grande ciccio! Dai dai TINO non hai scuse, se vuoi vieni sabato sera in Versilia e poi andiamo giù con Fantamik domenica con calma.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ragazzi 700 km non sono pochi... cmq vediamo che possiamo fare, Quasi quasi mi faccio mettere di turno fino alle 4 il sabato. C'è qualche romano? possiamo arrivare con il treno a roma e poi con un romano andiamo fino a destinazione, MisterD si potrebbe fare, parti da napoli,noi saliamo a formia e si arriva a roma, da li se c'è un romano che sale potremmo essere in 4 a salire (IO ugo e te) cosi i costi scenderebbero. Ma i miei amici partenopei che fanno? solo il mister al 50%?? Questa potrebbe essere una idea

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Se qualcuno vuole sfruttare l'occasione per vedere l'umbria ( tipo assisi, perugia..) e viene il venerdi' / sabato posso esservi d'accompagnamento (cicerone) e poi di domenica si va al meet . Mister D. magari potresti capitare... ciao!

contatta
Gaeta
Moderatore

gia ci sono stato a ottobre ed è bella quella zone kingz, cmq raga vediamo come fare che 740 km in un giorno so tanti... impero che famo saliamo insieme?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Vi ricordo che sono Fiorentino d'adozione, Versiliese di nascita, crescita e sangue. Comunque al ristorante ci ho già pensato io, si va da Gigi 'u ricchione, dice che ci sia pieno di gnocca!

contatta
Gaeta
Moderatore

Se ci hai pensato tu allora stiamo a posto...Ragazzi si salvi chi puo'!!! Il nome tutto un programma tanto per non smentirti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

per favoreeeeeeeeee, non mi fate scendere e fare tutta sta strada per scoprire che siete tutti ricchioni!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ce n'è uno solo caro Tino, uno solo...E mister mistero può indicartelo...

Autore: wlf -
contatta

due ore da casa mia....più o meno... avrei potuto caricare stepp cicago nel mio ex pick up e fantamik nel cassone e fare un ingresso trionfale...invece niente... questa estate fra la costruzione della casa e l'organizzazione del matrimonio non andrò in ferie nemmeno un giorno...figuriamoci se posso rientrare in Italia!!! Cmq raga siete grandi...si vive una volta sola e non potete immaginare quanto mi mancano le cene con gli amici ecc. ecc. Per chiunque voglia fermarsi a Montisi,vicino Siena,ho degli amici che hanno un B&B...magari per quelli più lontani possono anticipare la partenza al sabato e fermarsi li... bravi raga...organizzate...organizzate...avete la mia più totale approvazione...

Autore: cicago_man -
contatta

Grande WLF!!! Cmq potresti farlo passare come addio al celibato in Italia... Come vedi Fantamik ha idee molto particolari a riguardo... Mi sa che lo riempiresti di "pigne" come farebbe il tuo avatar!

Ultimi risultati
chiudi