FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: uribe -
contatta
modena

Fantamik quante conferme vuoi? Ti riconfermo la mia presenza. Da quando hai vinto un po' di robetta qui su fantaservice sei diventato insopportabile

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Boh, io ho prenotato per 20.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

laura, i miei erano dei complimenti, la garner la trovo una donna trooooppo affascinante, e la robbins, a suo modo, anche lei aveva un gran fasicno (oltre a qualcosa di troppo...) e grazie a questo ebbe quel breve successo. dai laura é bello, c'ho preso? per il pranzo in questi giorni valuterò seriamente la cosa, 5 ore di auto sotto la stecca del sole, magnà e bere (e non acqua) e poi altre 5 per tornare indietro sono un'impresa non da poco, calcolando che poi il giorno dopo devo partire per lavoro e non posso permettermi di dormire in ufficio.... per voi lo farei a occhi chiusi, ma per il mio benessere nin so... ce penso

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Ad Arezzo, dalle mie parti...

contatta
Firenze

UP

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

daidai ma dicci che si magna da quelle parti che c'ho na fame...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

porchetta Svizzera....

Autore: uribe -
contatta
modena

Fossimo 20 sarebbe uno spettacolo. Io mi accontenterei di fare uno più dell'anno scorso, ma ho paura che saremo gli stessi. Come si dice pochi ma buoni, i migliori insomma. (vediamo se questa frase sfrigola l'orgoglio di qualcuno).

contatta
Firenze

Ciccia, tanta ciccia (astenersi vegetariani), ma non porchetta svizzera. Bistecca alla fiorentina, salsicce alla brace e anche cacciagione, cinghiale in umido. Poi specialità toscane: zuppe e minestre della tradizione: la ribollita (a base di cavolo nero), la pappa col pomodoro senese, la carabaccia fiorentina, il minestrone di farro e fagioli della Garfagnana, l'acquacotta del Casentino, la panzanella fiorentina, la garmugia lucchese, la fiorentinissima zuppa "lombarda" (che non è un piatto d'importazione, ma che significa "zuppa per i minatori lombardi"). Ma la cosa più bona è il vino (e l'olio)

Autore: cicago_man -
contatta

Bravo uribe! Pungola, pungola... TINO pensa a qualcosa... Ebbene ci sarà... (Carne ai ferri, pizza, primi, zuppe, tutto!) Vini? AHO'!!!! Siamo a confine col Chianti... CHETTELODICOAFFARE???? TINO... HAIDDAVVENI'. PUNTO Per il ritorno? 6 caffè e via!!! OPS... compare, abbiamo postato all'unisono! :)

Modificato da cicago_man il 03/06/2009 11:38:13

Ultimi risultati
chiudi