FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ti aggiungo: TINO Step (se non boccia) se non boccia e se risolve 'sti c***o di problemi fisici.... vi faccio risapere!! EDIT: Terranuova Bracciolini!! perfetto... in Toscana, non è nemmeno lontanissimo! buono buono buono.... maaaaaaaaaaaaaaaa.... il menù?

Modificato da STEP992 il 04/06/2009 18:43:18

Autore: cicago_man -
contatta

Dai step resisti!!! Per il menu ovviamente carne alla brace (rosticciana, fiorentina, salsicce, ecc.), zuppe di qualsiasi tiipo, pizza, primi, ecc... Vino? Chianti ti dice nulla (anche se sono semi-astemio... )

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

dai zozzoni iscrivetevi, é gratis, e poi tutti a tossire (n.d.power)

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

E' gratis ?? prevedo 200 persone....

contatta
Lucca Beach

ah, non è menù fisso? ognuno può mangiare quello che gli pare, via!! pancia mia fatti capanna W IL CHIANTI W LE SALCICCIE W TINO

contatta
RD
GameMaster

haha per me é un onore essere paragonato ai frutti del porco! allora? in quanti sareTE?

Autore: cicago_man -
contatta

SareMO tutti, TE compreSO!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

io porto due GNOCCHE .

contatta
Lucca Beach

TINO, vieni!! non mi far arrabbiare... mi serve un degno compagno di tavola con cui fare a gara di rutti!! bapho è fuori uso, sennò facevo con lui

contatta
RD
GameMaster

e tu ti metteresti a ruttare davanti a tutta sta popo' di gente educata? mi fai schifo...

Ultimi risultati
chiudi