FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Non sai quanto sono tentato. Però l'aereo atterra alle 12:05 di domenica. Poi dovrei aspettare il treno, lasciare la mia ragazza alla stazione. Arrivare alle 3 ad arezzo, quando già aete finito tutto e già siete ciucchi di alcool. Io sarei l'unico sobrio e quindi di conseguenza l'unico a cui girerebbero le palle. Senza contare che al mio ritorno la mia ragazza me la negherebbe per i prossimi 13 mesi. Quasi quasi ci vengo ..... Scherzi a parte, se eravate a Roma magari un saluto lo venivo a fare ... Insomma, siete dei bastardi.

Autore: cicago_man -
contatta

Noooo Rob!!! Dimmi che è una prova per vedere quanto ci restiamo male... Dai lo so che è uno scherzo... Hypno! Sei a un tiro di schioppo! Non puoi mancare! A quanto ne so da Roma parte anche Impero... ti potrebbe dare uno strappo! Oddio... partire alle 12,30 è un tantinello in ritardo. Cmq fai una cosa: appena sceso dall'aereo con donzella e parenti ti giri di scatto e urli "Guardate il Colosseooooo!!!!" Appena son tutti girati, di corsa in macchina (già accesa) di Impero in direzione Terranuova Bracciolini a tutta manetta! Poi ci saranno tempi e luoghi ('zzi tuoi) per spiegare... Steps... se aspetti un attimo, dato che ho il socio (Fantamik) in panne, appena si riprende si potrebbe organizzare una carovana... Poi ti so ridire... TINO? Non fare il porco...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Minchia, quella di cicago è una buna idea. Poi la sera quando ritorno come una pezza do la colpa ai soliti immigrati dicendo che mi hanno rapito e costretto a bere. Tanto a dar la colpa a loro ti credono sempre tutti quanti....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

per un passaggio, dici? ma da dove, da Viareggio o da Arezzo centro?

contatta

Steps, se partiamo dal Forte (sempre che non si parta da Firenze) passare da Marina di Massa è un giuoco da ragazzi...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Vorrei, Cic, vorrei... Io spero che lo dicano a me che è uno scherzo, ma ci spero poco...E pensare che l'ho anche sognato il meeting stanotte!!! Tutte le vostre facce nel mio sogno! Mamma che incubo!!!

contatta

Dai Rob, vedi quello che riesci a fà! TINO dì qualcosa... un rut, un pet... Troppo silenzio... Cmq il locale non si chiama il PETTIROSSO, ma il PETOGROSSO!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

cavoli cavoli robreed, eh che c***o!! lo dici ai tuoi capi che hai un impegno importante, ti devi incontrare con un gruppo di froci... Ragazzi ma quanti siamo e s non sbaglio ciccio si era organizzato con robreed, ciccio come è la situazione??? Ah impero te vuoi far sentire??? che famo partiamo da roma in macchina tua o proseguo con il treno fino ad arezzo??? e anche questa volta nemmeno un partenopeo...

contatta

Allora riepilogando in ordine sparzo: 1) cicago_man (so'mmodesto...) 2) Fantamik 3) Step 4) Kingz 5) uribe 6) Mauriziociccio 7) TINO 8) Achille 9) Hugo 10) Robbbè (datte malato) 11) Imperoromano ... e forse forse c'è pure una sorpresina...

Modificato da cicago_man il 16/06/2009 18:42:04

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

10? un pò pochetti... ma la sorpresina cos'èèèè? mica Malgioglio? sennò ditemelo pure che me butto in mare comunque vabbuono, dai... nei prossimi giorni ci accordiamo!! io sto a Partaccia.... magari ci troviamo nel parcheggio vicino alla torre (da dove, per intenderci, inizia la strada dei camping)... oppure boh, dove volete

Ultimi risultati
chiudi