FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: w_la_patatina -
contatta

Sarei voluto venire per stringere la mano a Zio Titino e MauCiccio e per abbracciare i compaesani, ma impegni militari mi inchiappettano

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

non ti preoccupare al ristorante ho lasciato le generalità di Kingz che tanto ingenuamente è diventato mio amico su facebook rivelandomi così nome cognome e numero di telefono

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

mik sono 450 km circa e almeno 4 ore di auto, che moltiplicato per due (andata e ritorno) sono 900 km e 8 ore in mezza giornata, francamente per un pranzo mi sembra un pò troppo...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

per un pranzo sono troppe ma per un FSmeeting no!!! dai dai dai

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se vengo io può venire chiunque! anzi no, WLP no, e poi sta inguaiato... poveraccio....

Autore: cicago_man -
contatta

Eeeeeeeehhh... ???? Cosa vedono le mie fosche pupille!!!!!!!?!?!?!? 1) cicago_man 2) Fantamik 3) Step 4) Kingz 5) uribe 6) Mauriziociccio 7) TINO 8) Achille 9) Hugo 10) ... 11) ... 12) ... Io so cose....

Autore: w_la_patatina -
contatta

Tì, aspetta una mia visita per le feste di Natale, vengo con Tonysf**atonapoletano e Enzuccio Espano che si pippa ancora dinnanzi il Gladiatore... Però, x i fortunati partecipanti, non dimenticatevi degli sf**ati, voglio una ricca serie di foto e video... ma non passatele e MauCiccio... se no inventa il fatto della conversione e sono 180 giorni che aspettiamo la suo comparsa al milionario...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

qui si complica sempre piu... kacchio pure impero ora vediamo come fare per salire

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

@ ocram: Marco io non parto da Roma, bensì prendo il treno alle 6.30 da Udine (abito a 30 km da Udine), scendo a Bologna, mi vedo con Uribe e veniamo giu'. Poi ho il treno alle 18.30 e arrivo a Udine alle 22.30 circa, devo prendere la macchina lasciata alla stazione e farmi altri 30 km per arrivare a casa...... come vedi non è semplice, neanche per me, ma per 1 volta l'anno lo faccio..... credo che lo sforzo sia meno di un eventuale rimpianto...... Sacrifico una domenica d'estate libera (lavoro da LUN a SAB), pero' non mi importa...... ..."quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità!!! (sul forum)"

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Porca miseria! Cicago mi manca il terzo!! VOGLIO VENIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi