FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Anche se non sono molto partecipe al forum, posso unirmi al raduno? vi prometto che a rutti e peti, soprattutto quest'ultimi, non sono secondo a nessuno!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

eccerto che ci si puo' unire... per i rutti e robe simili attendiamo di uscire dal ristorante ... cosi' come fu l'anno scorso ...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

mi sa proprio che nn posso venire.. adesso guardo come posso arrivare, ma nn vi prometto niente SCUSATE

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

nonono king, io se rutto dopo mangiato vomito, prima e durante, soprattutto in presenza di altra gente a noi sconosciuta! quel giulianone m'intriga, basta che non mi si sieda vicino! peccato manca bappo, bella sfida a peti altrimenti...

Modificato da TINO il 19/06/2009 13:24:35

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ho un presentimento , ... ... finira' a schifio ....

contatta
RD
GameMaster

beh, guarda il lato positivo, se ci sbattono fuori nessuno paga e poi chi cacchio ci torna più li.... almeno noi

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

contatta
RD
GameMaster

no mik, stai tranquillo, non vi conosco bene e fin quando non ho la dovuta confidenza sono una persona timida ed educata!

Autore: espano -
contatta

il problema è dopo....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Siete veramente dei bastardi .... Io arrivo a roma fiumicino alle 12:10 circa. Come minchia faccio a venire???? Troverei già tutti ciucchi di alcool, tranne cicago (che è astemio). E hai voglia a tirare fuori gli attributi TINO ... Perchè sebbene l'immagine di TINO che vomita nel bicchiere di Fantamik sarebbe da antologia, preferisco mantenere sani rapporti di coppia con la mia lei. Perchè non lo facciamo al Mc Donald di Roma Termini?? Offro io: un mc toast per tutti e 3 coche da dividere in 10. 'stardi. Ma giusto quest' anno dovevate cambiare meta???? Ciccio, ma porc.... putt.. tr... zoc...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi