FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

dai hyppopppppppppppp torni dopo qualche ora mica parti per la guerra! al max porta pure lei che ce la presenti.... vedrai come riderà quando giulianone scorreggerà davanti al cameriere!

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Grazie Kingz allora vengo volentieri a sparar 4 scoreggioni in compagnia! TINO in che senso t'intigro??? Non è che mi devo portare le mutande di ferro???

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Sarei curioso di vedere ciccio da jerry scotti...GRANDE!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

giulianone ... non è che sei Mister Mistero? Data di iscrizione 18 Settembre 2005 ... numble numble

Modificato da Fantamik il 19/06/2009 14:57:06

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

No non sono Mister Mistero, lo giuro!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mr Brightside non è che ho fatto un granchè lì in trasmissione..... il tempo (30'') per la seconda domanda mi ha f***uto.. senza aiuti poi..è stata bella come esperienza, ma era meglio se portavo a casa qualche soldino...

contatta
RD
GameMaster

nono giulià, niente mutandone, m'intrigano le tue doti di Vero uomo! l'arte di parlare col c**o é da sempre molto apprezzata negli ambienti di un certo livello, come quello che il nostro fantamink ha scelto per l'occasione chissà gli odori della cucina.... i rumori dei cuochi.... qualcun'altro ha cambiato idea e vuole partecipare a sto popò di pranzo? femmene?

contatta
Firenze

giovannone quindi tu non sei nessun altro utente noto del Forum?

contatta
Firenze

20 messaggi in 4 anni... ... numble numble... juventino... ...numble numble

contatta
RD
GameMaster

giovannone, scorreggione, .... mumble mumble..... sarai mica ingegnere? no non può essere, loro non sanno scureggiare.... nessuno gliel'ha spiegato DI dove viene? chi 'zzo è quello nella foto? qualcuno lo conosce? mik, na domandina, ma li dove andiamo, é lontano da casa tua o sei un habitué?

Ultimi risultati
chiudi