FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

domani sera prego a tutti i partecipanti di mangiare un piattone di faggggioli!

contatta
RD
GameMaster

maaaaaaaaaaaaa dalla toscana in giù, in quanti saliranno per il FantaPetoMeeting?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

mah io non lo so tanto non vengo hun gomito che fa contatto col polso e le papille gustative interrotte

contatta
RD
GameMaster

giulianone sembra sia in grado di comporre della arie col c**o!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Scusa tinon non avevo letto la domanda. Non ci ho mai messo piede è a circa 60-70 km da casa mia. Me lo ha consigliato una collega che viene da quelle parti Comunque io a Giulianone preferisco GIOVANNONE:

Modificato da Fantamik il 20/06/2009 11:15:09

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Mik . Potrei portare un utente di FS (lega storica) ci son problemi ? credo che la sicurezza sulla sua presenza l'avro' solo domani alle 11.00 ... Per qualsiasi cosa il mio cell ce l'hai ...

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Va bè ciccio è già importante partecipare, sei stato sfortunato quando ci sei andato, c'era un format che faceva pena.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

'stardi che invidia. Cmq TINO preferirei farmi togliere un rene piuttosto che portare la mia gentil pulzella tra voi (NOI) infoiati scoreggioni. Anche perchè lei ancora crede che sia simpatico e intelligente (del fatto che sia bello già inizia a ricredersi). Non vorrei uscisse qualche aneddoto a testimonianza del contrario. E poi la presenza di una donna vi limiterebbe un pò tutti e on vorrei di certo avere il meeting sulla coscienza.

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

contatta
RD
GameMaster

dai hyppooooooooooooooooo ti prometto che se la porti non mi limito, giurin giurello!

Ultimi risultati
chiudi