FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

a mik, sul mio navigatore aggiornatissimo a qualche anno... il pettirosso non esiste li a bruscolini.... però ho trovato o' pizzaiolo a siena

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Non credo possa definirsi incentivante questa tua ultima frase TINO. Cmq scherzi a parte davvero non posso, per questione meramente temporale. Peccato. E' che sapervi così vicini mi fa incacchiare di più.

Autore: uribe -
contatta
modena

Qual è l'uscita autostradale che ne mappy ne virgilio la indicano? Quella dopo San Giovanni Vla d'arno?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ecco il mio viaggio.... fino a BO in treno e dopo col mitico Uribe..

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beato te brò che almeno sai la strada.... io come al solito mi fiderò ciecamente del mio vecchio navigatore... se per le 13:00 non arrivo guardate il TG1!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

a dire la verità non la so.. pero' non credo sia difficile arrivare.. vabbè TINO la proiezione del "milionario" è per le 13.30 ...

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

mi fai morire dal ridere TINO!!! sei un grande!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ricordando il primo meeting... clicca qui

Autore: cicago_man -
contatta

Amarcord!!! Grande Achille! Da domani entreremo nella storia e per la seconda volta!!! @uribe: l'uscita incriminata è VALDARNO!!!

Modificato da cicago_man il 21/06/2009 00:19:04

Autore: Tony! -
contatta

Azz Azz domani già è il grande giorno!! ... Mi raccomando fate i bravi... Tino mi raccomando anche tu ... Buon divertimento ...

Ultimi risultati
chiudi