FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sto caricando anche io le foto sul gruppo di facebook dedicato a fantaservice.....per i video mi dice che mancano solo tre ore e 53 minuti...che sarà mai!!!! TINO autorizzazione concessa...... a meno che non sono osè...ma solo per un problema di stomaco delicato.....

Autore: brasil -
contatta
MC

Kingz , avrebbe fatto la stessa fine che ha fatto la mia da quel maledetto 8 marzo .... ritirata per 6 mesi , più 1000 euro di sanzione , solo per aver bevuto 3 bicchieri , vi giuro , solo 3 bicchieri , di vino a cena !! Ecco perchè . purtroppo , non ho potuto essere lì con voi !! Vi dò un consiglio ... anche se avete bevuto solo modichè quantità di alcolici , non mettetevi mai alla guida , se non volete fare la mia stessa fine : è un incubo !!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io ti credo brasil... ti credo.. e a riprova mostro le foto del locale dov'eri prima che ti fermassero..... ... e poi a casa ti sei detto:"ma sì un bicchierino in piu' o in meno che vuoi che sia... "

Modificato da MaurizioCiccio il 22/06/2009 16:18:25

Autore: brasil -
contatta
MC

.... ma và a cagare Ciccio !!!! Grandissimo !!

contatta
GameMaster

contatta
GameMaster

@ Maline: ti arriveranno le richieste di conferma dei TAG delle foto su Facebook

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

perfetto....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

@maline: aggiungo anche io una tua foto ...con permesso. per i video e' normale . Su Fb per caricarli e' cosi' ... io per uno da 4 mega c'ho messo 20 minuti. @brasil: hai perfettamente ragione. A parte le esagerazioni "giornalistiche" ero "sano" ... anche se il limite di 0,50 non lo assicuro . in realta' il fallaccio su Maurizio era dovuto ad una vendetta sportiva : eliminazione in una certa coppa nazionale di una squadra a lui simpatica ai danni di una squadra a me simpatica ...

Modificato da kingz il 22/06/2009 17:11:19

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

io che non sono inscritto a facebook mi attacco?

contatta
GameMaster

Maline facci un "fischio" qui su FS quando il video è caricato su Facebook..

Ultimi risultati
chiudi