FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Accidentaccio, ma lo sai che la Versilia non è per niente male come idea? Avrei anche posto per ospitare tutti. Si tratta di una stalla...

Autore: elvis Z -
contatta
Modena

Il 7 io non ci sarei, il 14 sarebbe perfetto, per il 21 non so, ma dovrei farcela. Naturalmente se ci spostiamo leggermente più a nord a me non fa schifo, l'anno scorso mi sono fatto 4 ore di viaggio solo al ritorno.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

mi sa che sarem sempre quelli... e se invece della partitella andassimo tutti al piu' vicino bordello ? TINO starebbe gia' studiando la scusa per venire ....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

beh se si tratta di quello kingz sarebbe meglio che andassimo noi dalle parti di TINO...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Sinceramente a me piaceva l'idea della spiaggia...

Autore: ImperoRomano -
contatta

si si vai con il bis. non problem, x maurizio ciccio e robbred ci vediamo a mattia battistini?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

va bene Impè... io pero' prima me faccio 700 km tanto per sgranchirmi le "ruote"

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Se sto a roma dalla mia girl si, ci vediamo là!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Io mi metto d'accordo con la Fra e Alby...quest'anno faremo di tutto per esserci anche se stiamo meno sul forum! E l'idea di fare anche un calcetto tra di noi quali utenti l'appoggerebbero?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

per me il calcetto puo' essere fattibile ....dipende dove , quanti siamo ...

Ultimi risultati
chiudi