FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: Tony! -
contatta

Staff ti immagini al prossimo meeting Tino senza un capello? ...

Autore: cicago_man -
contatta

Stupende le foto di TINO!!! Azz... sono foto-igienico come la carta-igienica...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Al cento io con ugo e chicago

Modificato da moderatore il 25/06/2009 06:38:45

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sisi al cento al cento achille.... infatti, ripensandoci bene, anche durante la partitazza sentivo ogni tanto qualcuno che mi dava dello st***zo... cmq io non ho mai visto tanti bravi ragazzi messi insieme, nessuno che beve, nessuno che fuma, nessuna bestemmia, manco una mano addosso. spettacolare! un paio di st***zi a sto punto ci stavano pure bene, chi sarà il secondo?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mitici. E io continuo a rosicare...

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

TINO grazie per la mia foto, ora penseranno tutti che io sia grasso!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Legge nella mente sto porco di moderatore ....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

se poi vedessero le nuove basette che me voio dafà sur c**o.... Ma è davvero così tamarro come dite il buon mauciccio???

Autore: brasil -
contatta
MC

Fanta e Achille , ma in particolare Tino , grazie per aver postato le foto ... Tino , mi fai scompisciare dalle risate , grazie d'esistere !! Complimenti ragazzi , sono felice per voi che avete trascorso una così bella giornata ! E un sentito ringraziamento a Staff e Matrix , perchè senza di loro tutto ciò non avrebbe mai potuto esistere ( Staff , non dar retta a Tino , la sua è tutta invidia !! )

Autore: Keppere! -
contatta

grandi ragazzi, siete fenomenali!!! da lodare l'entusiasmo e l'abnegazione con cui anche quest'anno avete organizzato e condotto in porto questa riedizione del fantameeting... deprecabile invece la rappresentazione del giuoco del calcio messa in scena nel dopo pranzo.... indegna di una nazione quattro volte campione del mondo un plauso particolare a Fantamik che è riuscito persino a coinvolgere (fortunatamente senza conseguenze) i “dei ex machina” di Fantaservice!!! p.s. infine vorrei elogiare il fine palato di Staff nella scelta della … ehm.. ehm!! Beh!! non certo della fantasia del tessuto della camicia …e mi fermo qui altrimenti rischio il ban!

Ultimi risultati
chiudi