FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Beh si sa che i calvi fanno sempre breccia nei cuori delle belle fanciulle.....

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Kep, l'idea e l'organizzazione dei Fantameeting 1 e 2 è stata interamente di Cicago_man, non mi voglio prendere meriti non miei. Io finchè non me li sono visti davanti non sapevo nemmeno che venissero i due (anzi tre... ) dei ex machina” di Fantaservice EDIT: Hypno, nooooo maurì non ha alcuna cadenza dialettale simil-coatta

Modificato da Fantamik il 25/06/2009 15:23:57

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

kep e hypno siete in blacklist. eheheheh

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ragazzi, ma anche a voi quando fate il login appare la scritta "HYPNO SEI UNO STRONZO" in home page??? Boh ....

Modificato da Hypno il 25/06/2009 16:49:02

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Keppere il tessuto è buono a me piace... tino hai visto a che ora ho scritto il messaggi? ancora dormivo... Ciccio parla un italiano perfetto nessuna parola romana... Ciccio e tutti i presenti al meeting sono mitici...

Autore: Keppere! -
contatta

kettopica!!! scusa cik... non volevo svilire il tuo ruolo, e visto che sei astemio per farmi perdonare hai un succo di pere pagato

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ragà fosse per me farei un meeting al mese....... che spettacolo!!!!! Grandissimi anche il Gatto e la Volpe (Achille e Hugo)... mi danno quest'impressione.. sempre pronti a mettersi in gioco.. i meeting, il memorial Calaio'.. che dire.. GRANDISSIMI!!!!! Un elogio speciale ad Achille che ha giocato col "ginocchio matto".... tipica espressione romana per definire chi gioca quando non sa quello che gli puo' accadere...

Ultimi risultati
chiudi