FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

eccomi... al meeting d quest'anno NON POSSO mancare!! se venisse fatto in Versilia, sarei avvantaggiato perchè mi basterebbe uscire dalla porta e ci sarei già quasi!! oddio, non proprio.. però con una manciata di minuti in macchina ci sarei! se invece venisse fatta in qualunque altro luogo... beh, si vedrà... per il calcetto NO PROBLEM, lasciate pure libero un posto da portiere... l'unica cosa riguarda la data... non sono sicuro, ma il 21 Giugno penso di aver finito già gli esami! è quel "non sono sicuro" che mi frega..... mo mi informo un pò e poi vi faccio sapere!! intanto contate pure me...

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Anche se la mia presenza sul forum latita, se a voi fa piacere, sarò certamente uno di voi... appoggio qualsiasi scelta, ma le mie preferite è fine settimana qui da noi a Gaeta con annessa spiaggia e partita di calciotto... e bis ar Panzone...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Hugo, il tragitto Gaeta-Panzone non si augurerebbe mancoa lli cani... rimaniamo a mangiare pesce in zona da voi...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

RIMANGO DELL'IDEA CHE DA "ER PANZONE " non e' bisogna tornarci per forza ... si puo' , anche se nella stessa zona, scegliere un posto diverso dove si mangi bene e si spenda una cifra accettabile . Se poi parliamo di pesce ,se si vorra' prenotare , scegliere un menu' e stabilire gia' un prezzo approvo sentitamente.... ... precedenti esperienze...

contatta
GameMaster

ci deve essere pure quella checca di Fantamik.... altrimenti nse fa '

Modificato da kingz il 03/03/2009 19:23:21

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ragazzi dobbiamo decidere il posto, se dobbiamo mangiare pesce dalle nostre parti se magna bene pero' ti menano in testa. La partitella ci vuole dobbiamo smaltire la magnata che ci faremo. Per me non c'è problemi per il luogo mi prendo un giorno di ferie per voi. Gia penso la scena a rivedere le vostre brutte facce, fantamik non ci deludere ti voglio con la parrucca Allora decidiamo per bene io e ugo ci adattiamo da per tutto ma non esagerate le distanze. tutti i giorni vanno bene tranne il 14 giugno... quindi vedete voi.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se organizzate in un topless restaurant al nord, vengo pure io! promesso!

contatta
GameMaster

seee...sicuro ....e che scusa ti giochi ...?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io rimango per la giornata in spiaggia col pranzo al sacco e annesse partite di pallone e bocce per i piu' vecchi :p o se ci sono stabilimneti si puo' mangiare alla buona.... io uno a cerenova lo conosco.... si mangia e si potrebbe anche tirare 2 calci al pallone...

Autore: lorcavenere -
contatta

l'idea di ciccio mi piace, avrei preferito quella di tino, ma la tirengo impraticabile purtroppo. allora? che si fa?

Ultimi risultati
chiudi