FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: cicago_man -
contatta

Hai ragione Fantamik (sta' a guardà er capello... ;-)) Concordo appieno con elvisuribe, quindi farò un appello e poi una triangolazione geometrica per stabilire il baricentro dell'area di provenienza. Dopodichè sarà deciso. Chi viene, viene. Sennò si resta al palo!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Io e penso di parlare anche per hugo veniamo (il 14 giugno non posso è il mio compleanno e stiamo organizzando un festino) tranne per il 14 per il resto mi va bene. Per la meta non c'è problema mi va bene tutto basta che non si esagera. fino a 200/300 km reggo poi sarebbe una faticaccia. Per me potete incominciare a fare una lista dei sicuri

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per me dove la fate la fate non è un problema. Sono di Napoli, ho la ragazza a Roma, fra poco vado a lavorare a Bologna, quindi vi raggungo in ogni loco!

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

E' deciso. Da oggi darò tempo una settimana (a chi sa già di partecipare) di comunicarmi (via mp o in codesta discussione) la località di partenza, in modo da scegliere una località "baricenterica". Dopodichè in data 27 aprile verrà comunicata la località in cui si svolgerà il Fantameeting II. Ovviamente dopo tale data chiunque vorrà potrà aderire, ma il luogo non si sposterà più. Così è deciso (toc!)... l'udienza è tolta.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Michele Firenze Coniugato

Modificato da Fantamik il 20/04/2009 16:45:28

contatta

eeeee.... up!

Autore: brasil -
contatta
MC

Paolo , Macerata , celibe ... l'unico problema è che se qualcuno non mi viene a prendere non posso venire ... mi hanno tolto la patente fino al 7 settembre !!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ciccio Udine/lavoro(o Roma città natale se torno per quel periodo) Celibe

Modificato da MaurizioCiccio il 25/04/2009 11:48:35

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

bianco (aka) Perugia gigolo' Riepiloghiamo chi siamo chicago ...?? sembra ...ma manca un mese e mezzo St'anno mister mistero non viene ..vengo io

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi