FANTAMEETING II!!!!" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTAMEETING II!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTAMEETING II!!!!

Autore: cicago_man -
contatta

Eccoci! La meta a metà delle nostre partenze sarà... TERRANUOVA BRACCIOLINI / SAN GIOVANNI VALDARNO!!! Praticamente a casa di Fantamik. Lui quindi darà le dritte sul ristorante ecc. Ecco qui sulla mappa da dove partiamo: E la tabella delle distanze di coloro che hanno dato il benestare: Forza con i commenti!!! E ricordate che chiunque si può accodare purchè gli vada bene la destinazione scelta! PS: Brasil, l'unico che è un po' "di strada" sembrerebbe Kingz, quindi se non hai la macchina almeno dovresti arrivare a Perugia in treno...

Modificato da cicago_man il 27/04/2009 16:10:09

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

misterd? mi passi a prendere?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

WOW a Terranova Bracciolini!!! Forse l'unico posto della toscana che mi manca! Per me va bene, basta che si mangi alla grande!!!

Autore: Mister_D. -
contatta
Europa Unita

1000 km in un giorno....per di più da solo.... mi sa che anche quest'anno sono costretto ad abdicare... Senza alcuna polemica però.. Mi rendo conto che la maggior parte viene dal nord. Forse è l'obiettivo in se che è troppo ambizioso... Prometto di pensarci,ma il mio è un NO quasi definitivo.. Mi dispiace solo per tino a cui non potrò dare uno strappo...

Autore: brasil -
contatta
MC

Ma che f**ata di cartina e di tabella delle distanze che hai fatto , cicago !!! Complimenti davvero , sei un altro mago del pc , a quanto pare !! Cercherò in tutti i modi di farmi accompagnare da qualche amico mio ... qual'è la data , che non me la ricordo ?? Grazie brasil

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Sicche' quel recchione di fantamik sta a 100km da casa mia ? Cmq vista la vicinanza penso riusciro' a portare anche un altro paio di utenti fs . Piu' siamo meglio e'. Pensavo saremmo stati di piu' , ma c'e' ancora tempo !! Fantamik , (organizza lui col ristoratore ....siamo finiti...portate qualcosa da mangiare da casa per sicurezza), vedi di trovare un ristorante con prezzi decenti e possibilmente cameriere in topless . Naturalmente anticipa che e' un incontro di checche conosciute su internet cosi' ci sputano nei piatti gia' dall'antipasto ....

Autore: cicago_man -
contatta

Grazie Brazil! La data sarà il 21 Giugno, l'ora presumibilmente verso le 13,30-14 per dare un po' di tempo a chi viene da lontano. Ciao!

Autore: brasil -
contatta
MC

Ah ! E' un pranzo ?? Peccato , io pensavo a una cena ... niente night , allora ??

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

prima di tutti i complimenti a cik per la perseveranza. mi sarò perso qualcosa, maaaaaaaaah perché kakkio la si fa di domenica e non di sabato sera così il giorno dopo me posso riposà?

Autore: uribe -
contatta
modena

Tino di sabato c'è gente che lavora. Forse in Svizzera ti sei abituato bene con la settimana corta...

Ultimi risultati
chiudi