You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Kimbo Slice vs Seth Petruzelli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Kimbo Slice vs Seth Petruzelli

Autore: wlf -
contatta

Allora...i wrestler sicuramente fingono...questi si legnano come dei pazzi...poche regole...poche mozze e tanti colpi...questi incontri li manda in onda la CBS e io li guardo spesso.... Questi incontri durano 3 round di 5 minuti cadauno...sono solo 5 minuti ma sono una eternità...ve lo assicuro... Il signore nero del video è Kimbo Slice...è una bestia e praticamente ha vinto quasi tutti gli incontri nei quali ha combattuto...è l'idolo della folla e tutti tifano per lui... quel sabato però ecco che lo speaker presenta l'atleta di evidentissime origini italiane Seth Petruzelli...sfavorito e fischiato dal pubblico...praticamente l'incontro parte al minuto 4.25 quindi se vi volete risparmiare la pomposità delle presentazioni andate direttamente li... non sempre i grandi e grossi hanno la meglio... inutile dire che io tifavo per l'italiano...

Modificato da wlf il 27/02/2009 20:49:20

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

1 colpo solo ma fatto bene..... ha pescato il jolly.. bene per lui .. sono contento.. forza Italia

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ho visto un reality su sky su questa disciplina e devo dire che sono animali, una volta uno con un braccio rotto ha vinto la sfida. cmq l'italiano è stato fortunato perchè il negrone è scivolato.

contatta

mha...diciamo che il merito di petruzzelli è stato quello di colpire con un forte destro slice...destro che ha fatto scivolare (l'ha sentito...l'ha sentito) slice,dopodichè io ne ho contati 13 di destri...una sequenza devastante e l'arbitro ha dato l'incontro per finito... sono dei pazzi scatenati...quasi quasi guardo se c'è qualche palestra di questo tipo vicino a Placerville...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

a me pare tutta na farsa, il pugno del nockout sembra na carezza e l'altro casca come na pera cotta. poi i colpi a terra la metà vanno a vuoto e gli altri manco fanno muovere la testa al gorilla. muah... io sono abituato al K1 e secondo me un shield, un le banner o un budiansky li gonfierebbero come peperoni sti due! IMHO

contatta

a si tino???? ti sembra tutta na farsa???? allora beccati sti due filmati.... nel primo kimbo è quello più scuro...ad un certo punto kimbo addirittura abbassa la uardia ed invita il tipo a farsi sotto...si becca due pugni nel muso senza fare una grinza...ma dopo fa un movimento di pugilato da manuale...(evidenziato anche al rallenty) ed assesta un sinistro (un sinistro...quello che preferisco usare di più anche io...perchè l'avversario di solito non se lo aspetta)...il tipo accusa ma continua...sembra niente,ma per favore,guardatelo fino alla fine perchè si salutano e solo allora inquadrano il tipo più chiaro,guardate il viso.... ed ora in questo filmato una sequenzina di carezze.... ehm...stavamo dicendo???

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

forse é la mancanza d'inquadrature, o la scarsa tecnica degli atleti o chissà cosa a far sembrare meno potenti i colpi. vi posto qui una piccola raccolta di alcuni KO del K1 tanto pre spiegarmi meglio: http://www.youtube.com/watch?v=_sL-IQdxZvE (l'incastro é disabiltiato) al k1 s'incontrano i migliori lottatori al mondo delle rispettive arti marziali. alla finale girano personcine tra i 190 e 215 cm e i 110 e i 150 kg. e non sono panzerotti.... la finale di solito é in giappone a dicembre, anche quest'anno eurosport l'ha trasmesso (in differita). king king qui magari lo vedremo, chi lo sa... sarebbe curioso metterlo a confronto

Autore: w_la_patatina -
contatta

... mah!?!? Erano + emozionanti i match di Tyson!

Ultimi risultati
chiudi